pilota54 ha scritto:Thefrog ha scritto:sansi77 ha scritto:Scrivo di nuovo alla Redazione dopo aver letto la prova su strada della Porsche Panamera qui sul sito.
Di nuovo voglio contestare il sistema di assegnazione delle stelle.
La Panamera passa per auto estrema, sofisticata, unica, una F1 da strada a 4 posti, ecc ecc ecc...
Allora mi spiegate come è possibile assegnare 4 stelle in frenata se alla suddetta occorrono oltre 41 metri per fermarsi da 100 km/h?
Tanto per farvi capire l'assurdità delle 4 stelle, vi ricordo che alla SPORTIVISSIMA Toyota Yaris "mille", per la stessa frenata, occorrono meno di 36 metri!!!
Sarà il caso, per una volta, che la Redazione ammetta di aver toppato?
Temo di no...penso che prima dovremo attendere lo sbarco dell'uomo su Marte...
Beh la massa e' la massa. Tra Yaris e Panamera ce ne passa. Comunque sono anche io dell'opinione che una supersportiva dovrebbe avere una frenata nettamente sotto i 40metri. Pero' ricordiamoci anche che diverse Ferrari nonche' la QuattroPorte non fanno eccezione in questo tipo classifica.
Comunque piu' la guardo la Panamera e piu' mi convinco che e' effettivamente un barcone privo di spunti. Questo mi rincuora perche' penso che la QuattroPorte possa avere ancora una lunga vita.
Regards,
The frog
Quoto The frog, soprattutto la frase evidenziata. Grande Maserati!![]()
Grazie egregio. SPeriamo che facciano un restyling della QuattroPorte (anche se quelle non sono vetture concepite per il restyling), ma comunque se lo fanno ci mettano quattro fari anteriori distinti, perche' in quella vettura l'unico errore del design sono i gruppi ottici anteriori, un po' anonimi. Io ci montgerei addirittura gli stessi fari della prima QuattroPorte, quella di quando la Maserati era in mano a de Tomaso. Sarebbe bellissima una QuattroPorte cosi', SECONDO ME.
Best regards a te,
The frog