Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota yaris 1.0 16v 1999 fuori fase

Toyota yaris 1.0 16v 1999 fuori fase - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sgammy1996

    Sgammy1996

    Iscritto:
    1575770487
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti mi chiamo Danilo e da qualche settimana ho rimesso in sesto la vecchia yaris che è stata ferma in garage quasi 3 anni e mezzo. Con 111k in ottimo stato ( interni esterni )..trovando diverse sorprese corpo farfallato sporco,flussometro sporco e sonda lambda anteriore + pompa dell acqua cinghia dell alternatore da cambiare...sostituiti questi componenti pensavo che la macchina sarebbe andata bene ma presentava il problema di avere poca spinta e se do il gas a manetta la macchina non rilascia tutta la potenza ma inizia ad andare male....li per lí il meccanico mi dice che possono essere gli iniettori che potrebbero spruzzare male ..magari perché incrostati e sporchi o non funzionanti....sono stati provati dal pompista e funzionano idem provato con un altro regolatore di pressione... perché si pensava potesse essere quello ma niente... Spia gialla del motore accesa e problema ancora non trovato....adesso il meccanico è arrivato ad una conclusione... Sentendo la distribuzione rumorosa dice che la macchina potrebbe essere fuori fase e essendo fuori fase le valvole non si aprono tutte ...quindi la macchina va male ... Secondo voi è possibile? Ha provato anche la pressione della pompa della benzina e va a 3.5 bar non calando mai quindi da escludere anche la pompa non so piú cosa pensare... potrebbe essere possibile questa cosa della distribuzione? Il meccanico dice che la macchina in questo momento ha la carburazione magra. Help! Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa.
     

Condividi questa Pagina