Come ci sono finiti pneumatici vecchi di 6 anni su un'auto di 2 con appena 20kkm.
tipo "noi l'abbiamo ritirata cos', e venduta così"Che spiegazione deve dare?
Come ci sono finiti pneumatici vecchi di 6 anni su un'auto di 2 con appena 20kkm.
Torniamo al punto 1.tipo "noi l'abbiamo ritirata cos', e venduta così"
visto che è anomalo (non illegale).
Non perchè spiegazione dovuta, ma di solito anche mentendo a una lamentela una spiegazione la dai, per non fare il menefreghista col cliente che potrebbe tornare o farti cattiva pubblicità
Il punto è questo: chiedilo!
Non mi pare di aver letto che il contratto prevedeva coperture nuove di fabbrica e che l'amica si è ritrovata quattro gomme da buttare.
La Finanza che cosa dovrebbe accertare?
Fantascienza!Con che manovra, come e dove sono arrivate gomme di 6 anni su un' auto di 2.
Non e' stato lui....
??
Ma lui IMO e' responsabie di quel che vende.
E....Intanto gli ribaltano la concessionaria per vedere non ci sia un traffico di gomme rubate.
Buone Feste
Mah, se non fai attenzione facile che se ne approfittino...Strano che abbiano montato gomme più vecchie dell'auto...
Oggi l usato è garantito per chi vende dalle comode rate
Dicono una grande inesattezza, anche perché le gomme "termiche" (dicitura obsoleta) non devono tenere sul bagnato, ma sulla neve. E lì la mescola non ha grandissima importanza, quanto le scanalature del battistrada che devono "attaccare" la neve. Detto per inciso, qualche anno fa ho sostituito dei pneumatici nuovi di DOT perché andavano dritti sul bagnato. Nuovi, lo sottolineo (ho scritto "nuovi"?).Non esiste la data di scadenza, infatti altrimenti invece di condividere un calo di fiducia avrei agito diversamente. Ma ha presente quando una guarnizione ad es di una bottiglia di olio, si secca e si sgretola? Ecco, quando vari gommisti mi dicono che una gomma termica dopo 4 anni dalla produzione non tiene più sul bagnato, io la cambio.
Un'auto usata soprattutto, o almeno lo spero. Nuova semmai il taeg del finanziamento e tutto il resto in termini di pagamenti, burocrazia e postille varie. Pneumatici termici poi, su un'auto di seconda mano mi sembra una cosa originale, oltre che molto pericolosa e guidare d'estate con le gomme invernali, penso sia il minimo della sicurezza.Questo e' un argomento spinoso ma la risposta te la do' io nuda e cruda.
Quando si compra un auto bisogna avere 10 occhi non 2.
Certo che ce l'ha, anche la pressione, serve flessibilità.E lì la mescola non ha grandissima importanza
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa