Leggendo questa discussione si evince una cosa... No, non sono auto per gli italiani! Meglio la sciroppo, quella si che è efficace.... Contro la tosse
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:Per girare in citta' ......meglio Porsche
![]()
E i posti di blocco erano tutti miei. Con una patttuglia di Carabinieri feci anche amicizia :lol:
arizona77 ha scritto:Jambana ha scritto:Un punto di vista interessante
http://www.youtube.com/watch?v=F5oPrr1h0E8
Io comunque non la chiamerei unica, penso che l'inossidabile Mazda MX-5 gli faccia buona compagnia, e ne condivida quasi pienamente la filosofia, con la differenza del fascino della guida scoperta.
.....
solo che c'e' una piccola differenza.....
La Miata fa ( stesso circuito ) un bel 6 secondi in meno.....
a livello Scirocco, vilissima TA
arizona77 ha scritto:a livello Scirocco, vilissima TA
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:a livello Scirocco, vilissima TA
Anche questo che vorrebbe dire? Ci sono tante TA che sono molto veloci in pista, e tante che corrono anche nel motorsport.
Mi sa che non hai inquadrato bene la questione...
Anche questo che vorrebbe dire? Ci sono tante TA che sono molto veloci in pista, e tante che corrono anche nel motorsport.
arizona77 ha scritto:Sono le prove fatte dallo stesso giornale con le vetture che passano loro.
Cosa sara' la differenza fra un giro a13 gradi e uno a 30....
Un paio di secondi non di piu' ,qui sono 6.
Sempre se le condizioni peggio le ha trovate la Toy
Jambana ha scritto:Hai ragione, non capisco niente
arizona77 ha scritto:Sono le prove fatte dallo stesso giornale con le vetture che passano loro.
Hai mai girato in pista?
arizona77 ha scritto:Jambana ha scritto:Hai ragione, non capisco niente
Hai mai girato in pista?
Fra un po' arriviamo a disquisire sulla dolcezza della cola e degli zuccheri
che contiene....
At salut
Insomma..... anche la Vw scirippo e' stata un mezzo flop, considerando anche che ha piu' motori....reFORESTERation ha scritto:Leggendo questa discussione si evince una cosa... No, non sono auto per gli italiani! Meglio la sciroppo, quella si che è efficace.... Contro la tosse
bellafobia ha scritto:chiedi all'italiano medio cosa è un'auto sportiva e poi capisci perchè la gt86 non ha successoper i ragazzi prima dei 30 le auto sportive sono le 500 abarth, le serie1 o le alfa mito
per gli over 30 sono le audi TT, BMW z4, mazda mx5 e mercedes slk, per gli over 40 già iniziamo a parlare di auto di lusso (le varie Porsche e compagnia bella) per cui auto come questa non hanno pubblico. Consideriamo poi che, sempre l'italiano medio, compra diesel perchè vuole risparmiare (anche facendo 8.000 km all'anno :twisted: ) anche su auto che dovrebbero essere sportive (e con costi non proprio bassi)...
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa