pi_greco ha scritto:caro amico, le citazioni andrebbero sempre contestualizzate (nella fattispecie erasmo da rotterdam, vero?reFORESTERation ha scritto:"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione".pi_greco ha scritto:più facile che siano artigiani o autonomi, ma tra lacci sui limiti di velocità e costi di gestione crescenti voglio vedere quante ne venderanno...G5 ha scritto:pi_greco ha scritto:io sono un professionista (dirigente) e non me la posso permettere da sposato, figurati da separato...G5 ha scritto:A quel prezzo mi pare un ottimo prezzo ma ha un limite immenso. Non è arrivabile da chi certamente l'acquisterebbe ovvero i giovani (e forse è un effetto voluto) però ci vedo bene i pensionati sui 60 anni ancora in forma ma principalmente i Professionisti-imprenditori separati sui 45 che dovranno andare a caccia di prede.
Che significa? Come te anch'io, ma tanti altri invece ........
in secondo piano, la mia vita è tutto fuorchè noiosa, ma piena di passioni e attività collaterali, solo che non mi faccio prendere la mano dai consumi e dai continui cambi di giocattolo, ma cerco di sfruttare al meglio quello che ho...
Be' non c'è bisogno di puntualizzare (IMHO),, ne volevo intendere che la tua vita è noiosa!
Solo dire che per tutti noi la passione per le auto è immensa, e nel mezzo di mutui, famiglie, gasolio alle stelle, tasse ecc, un pizzico di follia per appagare il nostro "amore" verso le automobili, non è sbagliato.. In fondo.. Il cuore ha sempre ragione!
Chiaro ora??