arhat ha scritto:peccato che la posizione stessa del motore, molto basso, rende pressoché impraticabile la soluzione 4x4, che richiederebbe un albero di trasmissione all'avantreno.
Nevermore80 ha scritto:Qualcuno del "Whole Earth Catalog", andando a memoria.lsdiff ha scritto:reFORESTERation ha scritto:con quell'hendling, meccanica ecc, basterebbero delle gomme termiche 185/55/15RobyTs67 ha scritto:Filosofie diverse....per quelli che vogliono metterci i cerchi da 18" :shock:
Subaru Italia ha chiesto mesi fa alla casa madre di renderli disponibili direttamente in listino (perché il cliente medio italiano è bue e compra solo ciò che è bello, anche se poi l'auto va peggio/è più lenta/accelera meno/è meno divertente). Dal giappone hanno risposto "picche", perché poi l'auto sarebbe meno divertente da guidare... :thumbup:![]()
O.T. Sai chi è il vero autore di Stay hungry, stay foolish?
Hovintoquaccheccosa ?![]()
io sono un professionista (dirigente) e non me la posso permettere da sposato, figurati da separato...G5 ha scritto:A quel prezzo mi pare un ottimo prezzo ma ha un limite immenso. Non è arrivabile da chi certamente l'acquisterebbe ovvero i giovani (e forse è un effetto voluto) però ci vedo bene i pensionati sui 60 anni ancora in forma ma principalmente i Professionisti-imprenditori separati sui 45 che dovranno andare a caccia di prede.
pi_greco ha scritto:io sono un professionista (dirigente) e non me la posso permettere da sposato, figurati da separato...G5 ha scritto:A quel prezzo mi pare un ottimo prezzo ma ha un limite immenso. Non è arrivabile da chi certamente l'acquisterebbe ovvero i giovani (e forse è un effetto voluto) però ci vedo bene i pensionati sui 60 anni ancora in forma ma principalmente i Professionisti-imprenditori separati sui 45 che dovranno andare a caccia di prede.
Considerazione corretta.G5 ha scritto:A quel prezzo mi pare un ottimo prezzo ma ha un limite immenso. Non è arrivabile da chi certamente l'acquisterebbe ovvero i giovani (e forse è un effetto voluto) però ci vedo bene i pensionati sui 60 anni ancora in forma ma principalmente i Professionisti-imprenditori separati sui 45 che dovranno andare a caccia di prede.
Ci si ricorda solo di chi lo ha reso famoso, al campus universitario, davanti a migliaia di studenti.lsdiff ha scritto:reFORESTERation ha scritto:con quell'hendling, meccanica ecc, basterebbero delle gomme termiche 185/55/15RobyTs67 ha scritto:Filosofie diverse....per quelli che vogliono metterci i cerchi da 18" :shock:
Subaru Italia ha chiesto mesi fa alla casa madre di renderli disponibili direttamente in listino (perché il cliente medio italiano è bue e compra solo ciò che è bello, anche se poi l'auto va peggio/è più lenta/accelera meno/è meno divertente). Dal giappone hanno risposto "picche", perché poi l'auto sarebbe meno divertente da guidare... :thumbup:![]()
O.T. Sai chi è il vero autore di Stay hungry, stay foolish?
più facile che siano artigiani o autonomi, ma tra lacci sui limiti di velocità e costi di gestione crescenti voglio vedere quante ne venderanno...G5 ha scritto:pi_greco ha scritto:io sono un professionista (dirigente) e non me la posso permettere da sposato, figurati da separato...G5 ha scritto:A quel prezzo mi pare un ottimo prezzo ma ha un limite immenso. Non è arrivabile da chi certamente l'acquisterebbe ovvero i giovani (e forse è un effetto voluto) però ci vedo bene i pensionati sui 60 anni ancora in forma ma principalmente i Professionisti-imprenditori separati sui 45 che dovranno andare a caccia di prede.
Che significa? Come te anch'io, ma tanti altri invece ........
"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione".pi_greco ha scritto:più facile che siano artigiani o autonomi, ma tra lacci sui limiti di velocità e costi di gestione crescenti voglio vedere quante ne venderanno...G5 ha scritto:pi_greco ha scritto:io sono un professionista (dirigente) e non me la posso permettere da sposato, figurati da separato...G5 ha scritto:A quel prezzo mi pare un ottimo prezzo ma ha un limite immenso. Non è arrivabile da chi certamente l'acquisterebbe ovvero i giovani (e forse è un effetto voluto) però ci vedo bene i pensionati sui 60 anni ancora in forma ma principalmente i Professionisti-imprenditori separati sui 45 che dovranno andare a caccia di prede.
caro amico, le citazioni andrebbero sempre contestualizzate (nella fattispecie erasmo da rotterdam, vero?reFORESTERation ha scritto:"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione".pi_greco ha scritto:più facile che siano artigiani o autonomi, ma tra lacci sui limiti di velocità e costi di gestione crescenti voglio vedere quante ne venderanno...G5 ha scritto:pi_greco ha scritto:io sono un professionista (dirigente) e non me la posso permettere da sposato, figurati da separato...G5 ha scritto:A quel prezzo mi pare un ottimo prezzo ma ha un limite immenso. Non è arrivabile da chi certamente l'acquisterebbe ovvero i giovani (e forse è un effetto voluto) però ci vedo bene i pensionati sui 60 anni ancora in forma ma principalmente i Professionisti-imprenditori separati sui 45 che dovranno andare a caccia di prede.
pi_greco ha scritto:più facile che siano artigiani o autonomi, ma tra lacci sui limiti di velocità e costi di gestione crescenti voglio vedere quante ne venderanno...G5 ha scritto:pi_greco ha scritto:io sono un professionista (dirigente) e non me la posso permettere da sposato, figurati da separato...G5 ha scritto:A quel prezzo mi pare un ottimo prezzo ma ha un limite immenso. Non è arrivabile da chi certamente l'acquisterebbe ovvero i giovani (e forse è un effetto voluto) però ci vedo bene i pensionati sui 60 anni ancora in forma ma principalmente i Professionisti-imprenditori separati sui 45 che dovranno andare a caccia di prede.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa