D
dexxter
Guest
appunto, rappresentava......DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma come, Toyota non rappresentava la qualità assoluta e l'affidabilità totale?
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto, rappresentava......DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma come, Toyota non rappresentava la qualità assoluta e l'affidabilità totale?
![]()
![]()
![]()
![]()
arhat ha scritto:ma come, non li vedi i clienti Toyota ? Volante in mano ed acceleratore in spalla e via. 8)
dexxter ha scritto:appunto, rappresentava......DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma come, Toyota non rappresentava la qualità assoluta e l'affidabilità totale?
![]()
![]()
![]()
![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma come, Toyota non rappresentava la qualità assoluta e l'affidabilità totale?
![]()
![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Visti i precedenti (l'accelaratore che si bloccava insegna) io ci andrei con i piedi di piombo e prima di accusare aspettarei che questo problema sia stato accuratamente verificato.
se fosse davvero così, senza dubbio sarebbe molto grave.
princep79 ha scritto:Le Toyota,nonostante qualche problema recente, restano ottime vetture come tutta la produzione giapponese. Purtroppo quando si diventa il primo produttore al mondo con grossi volumi di vendita possono aumentare anche gli errori progettuali.
Io guido una Daihatsu Sirion, gruppo Toyota, va benissimo ed è considerata come la più affidabile della categoria in Europa
princep79 ha scritto:Le Toyota,nonostante qualche problema recente, restano ottime vetture come tutta la produzione giapponese. Purtroppo quando si diventa il primo produttore al mondo con grossi volumi di vendita possono aumentare anche gli errori progettuali.
sono dati ufficiali; cmq ho appena letto che GM sta sorpassando Toyota la quale, nel primo semestre, é in vantaggio di 14000 unitá e se va avanti così torna ad essere il secondo costruttore. In attesa che arrivi il gruppo VW....ilSagittario ha scritto:Che in Toyota si siano completamente rincoglioniti mi pare strano ...... al pari che siano diventati dei masochisti.
Mah ...... ????
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa