nafnlaus
0
La tenuta stagna scordatela, non esiste per nessuna. neanche per le fuoristrada studiate apposta per condizioni difficili come le lunghe piste sabbiose/rocciose. Se alzi la polvere mangi la polvere.A questo aggiungo un problema molto concreto riscontrato sulla mia: percorrendo strade bianche mi ritrovo polvere all’interno dell’abitacolo. E questo, proprio su una Subaru, è difficile da accettare. Da un’auto pensata anche per uscire dall’asfalto mi aspetto chiusure, guarnizioni e assemblaggi all’altezza.
Se però utilizzi il ricircolo dell'aria un pochino meglio va ma occhio che il filtro si impasta di brutto.
Capisco il tuo discorso ma quando si lavora su prodotti condivisi è per tutti uguale .. puoi tentare di caratterizzare un po' il prodotto ma se è quello non è che ti inventi chissacché.e soprattutto per questa mancanza di una vera identità distinta tra Solterra e bZ4X, da due marchi come Subaru e Toyota mi aspettavo decisamente di più.
In questi casi, ovvero modello condivisi, secondo me si sceglie l'uno piuttosto che l'altro in funzione più che altro di:
- simpatia del marchio;
- fiducia/comodità della rete di vendita e assistenza nella propria zona;
- offerta economica.
Purtroppo il dato è che la coperta sarà sempre troppo corta per soddisfare i propri desideri.