La vedo più che io codice della strada si è adattato alla realtà di mercato piuttosto che il contrarioPotrebbe aver giocato molto anche il fatto che con il nuovo CDS potrebbe essere acquistata anche da neopatentato.....per esempio mio figlio ora potrà guidare la Jeep Renegade di mio papà....anche se ha già detto che per il momento la Aygo X resta la sua preferita in città.
L'ho già scritto più e più volte, i prezzi di listino di toyota stanno lì solo per giocare con lo sconto alla bisogna. Sono mesi e mesi che tutta la gamma yaris è scontata fra i 4000€ e i 5000€ e lo stesso vale per Aygo dove gli sconti vanno da 3000€ a 4000€. Quindi è chiaro che se la Yaris GR Sport 130CV (non GR line) viene con sconto 26950€, la Aygo con il 116CV scontata non potrà costare più della Yaris, quindi penso che la proporranno al max a 24950€. Poi il prezzo di listino possono pure metterlo a 30000€ ma non lo applicheranno mai altrimenti chi se le compra?
Certo che la promozione oggi può esserci e domani no, ma visto che sono mesi e mesi che c'è ormai la considero listino anche perchè se applicassero il listino altro che 3000 Yaris al mese.Basta mettersi d'accordo di quale cifra si parla , se di listino o di promozione. In teoria è il listino che fa fede perché la promozione oggi la posso fare e domani no, ma giustamente se c'è una promozione, al netto di finanziamenti, è utile parlare di quella.
Certo che la promozione oggi può esserci e domani no, ma visto che sono mesi e mesi che c'è ormai la considero listino anche perchè se applicassero il listino altro che 3000 Yaris al mese.
A parità di allestimento 1000/2000€ in meno ci stanno altrimenti come fanno a differenziare? Potrebbero anche fare la pazzia di lasciare i prezzi invariati visto che utilizzeranno molti pezzi della Yaris e ammortizzerebbero i costi, ma è un ipotesi poco credibile.
Per curiosità sai quanto costa il pacco hev sul libero mercato (ossia dal produttore...)?c'è sempre il pacco batterie dell'HEV da aggiungere, già solo per questo mi rimane difficile che riescano a mantenere lo stesso prezzo del modello attuale
Per curiosità sai quanto costa il pacco hev sul libero mercato (ossia dal produttore...)?
Toyota monta batteria al litio da poco meno di 1Kwh e il costo di un pacco batteria da 1Kwh si aggira sui 115$ altro che 3000€!!
![]()
Prezzi pacchi e celle batteria al litio: i dati aggiornati
Continuano a calare i prezzi delle celle della batteria al litio: toccato un minimo di 78 $/kWh, con pacchi batterie a 115 $/kWh.www.rinnovabili.it
Non lo dico io, lo dicono i prezzi di mercato.
Hai presente la storia di qualche giorno fa dello schermo della Kia a 13000€? Ecco....non capisco perchè allora se si deve andare a comprare il pacco batterie di una Yaris si spendano migliaia di euro
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa