Non mi stupirei troppo, realisticamente 25/26k. Però è davvero carina gr, poi dovrebbe avere assetto e sterzo sportivi in aggiunta ai 116 cv è un grande sfizio. Un acquisto totalmente irrazionaleho letto in giro 30k per la versione GR....
Non mi stupirei troppo, realisticamente 25/26k. Però è davvero carina gr, poi dovrebbe avere assetto e sterzo sportivi in aggiunta ai 116 cv è un grande sfizio. Un acquisto totalmente irrazionaleho letto in giro 30k per la versione GR....
ho letto in giro 30k per la versione GR....
Ma HB o Cross ?Anche questo mese Yaris ha fatto 3000 immatricolazioni, toglierla per la sola Aygo non sarebbe una mossa furba a meno che Aygo non cominci a vendere quanto o più di Yaris. Tra l'altro Yaris è un'icona ormai, se la tolgono farebbero un grande errore.
a loro sicuramente non conviene.Ma HB o Cross ?
Eliminare la Cross sarebbe un suicidio, ma tenere due vetture hatchback simili che si differenziano solo per una decina di cm di lunghezza e probabilmente un prezzo molto simile potrebbe non essere conveniente.
Non credo, immagino 1.5 ibrido 115 cv per tutte le versioni che comunque avrà grandi prestazioniLa GR però sarà la versione sportiva, penso con una maggiore potenza e un allestimento sportivo. Però io non comprendo molto questi allestimenti applicati ai Suv. Vedremo...
Yaris e yaris cross vendono bene perché sono ben centrate e sono molto apprezzate dalle flotte, ma non tutto il mercato vuole l'ibrido. Questa aygo x venderà di meno rispetto al 1.0, ma se ciò coinciderà con un aumento di prezzi e una maggiore economia di scala avendo preso moltissimi pezzi dalla yaris sarebbe comunque un'operazione riuscitacredo di averlo scritto anni fa, la Toyota andava verso un gamma da noi solo HEV, e lo capisco anche perchè non vogliono dare una scelta al di dentro dei loro modelli,se investi tanto su di una nuova tecnologia devi indirizzare il cliente su quella, quindi fino a qualche anno fa ancora un minimo di scelta te lo davano , la Ch-r con il 1.2, la Yaris con il 1.0 e la Aygo che era restata fuori dell'ibridizzazione , ma pian pianino hanno cominciato con la loro operazione e ora siamo arrivati ad una gamma HEV(il land cruiser io non lo considero neanche visto che da noi penso ne venderanno 2 all'anno), resta giusto la Yaris Gr ma quella è un modello unicum e che credo resta anche perchè porta tanto margine.
Dal punto di vista del consumatore io sono un poco interdetto, ho avuto per 7 anni una Auris HSD e mi ci sono trovato abbastanza bene, ma avevo un altro utilizzo rispetto ad ora con un altro chilometraggio , ma posso anche considerare per un segmento C una gamma solo HEV centrata , la capisco meno per un segmento A e B dove tanti ne hanno un utilizzo limitato e circoscritto, però almeno con la Yaris i risultati gli danno ragione, la gente la compra anche se esiste solo Hev, se sarà cosi anche con la Aygo X come dargli torto?
ho letto in giro 30k per la versione GR....
Ma HB o Cross ?
Eliminare la Cross sarebbe un suicidio, ma tenere due vetture hatchback simili che si differenziano solo per una decina di cm di lunghezza e probabilmente un prezzo molto simile potrebbe non essere conveniente.
Ma va, se la Yaris Gr è fuori a 26950€ chi le scrive ste cavolate?
LA potenza sarà sempre 115cv dato con cui è omologata la vettura. Mi viene anche il dubbio che le versioni saranno ridotte con prezzo di base alto e...chi può e chi non può.....La GR però sarà la versione sportiva, penso con una maggiore potenza e un allestimento sportivo. Però io non comprendo molto questi allestimenti applicati ai Suv. Vedremo...
Ma va, se la Yaris Gr è fuori a 26950€ chi le scrive ste cavolate?
Commenti che si dicono informati nei video di presentazione.....Ma va, se la Yaris Gr è fuori a 26950€ chi le scrive ste cavolate?
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa