No, non sono interessato ad una segmento B endotermica, la Aygo X sarebbe per me la seconda auto che userei quasi esclusivamente in città, l’unica (quasi) alternativa é la Smart EQ, ma considerando le ormai prossime ed annunciate City BEV in arrivo entro il 2025 penso di prendere ora una Aygo X che sostituirei tra 2/3 anni con appunto una City BEVPerò per 20.000€ non ti conveniva valutare una Yaris ?
Ho fatto la prenotazione anche se mi rimangono parecchi dubbi …. vedremo
Bah, de gustibusInfatti. A quel punto la Suzuki Swift si potebbe porre come ottima alternativa.
Bah, de gustibus
Bah, de gustibus
Swift che comunque ha dotazioni leggermente inferiori a quelle annunciate per la Aygo X e che costa attualmente, per la configurazione concorrente alla Limited S-CVT di mio interesse, di listino 21.000€, attualmente in promo a 18.800€ …. nessuno regala nulla
Swift che pur essendo Hybrid consuma più della Aygo X (ovviamente stando alle WLTP) e che ha emissioni superiori
Sono stati pubblicati in Francia sul portale automobile magazine i prezzi …. decisamente superiori a quanto ventilato, da 15.990€ a 22.990€!
les prix du nouveau SUV urbain Toyota Aygo X (2022)
Finition 1.0 VVT-i 72 ch BVM5 ### 1.0 VVT-i 72 ch S-CVT
Active 15 990 € / NO
Dynamic 16 990 € 17 990 €
Design 17 990 € 18 990 €
Collection 19 690 € 20 690 €
Limited NO / 22 990 €
Tous les principaux équipements du nouveau Toyota Aygo X
Finition Active
Finition Dynamic
- Alerte de franchissement de ligne avec aide au maintien dans la file et assistant de trajectoire
- Régulateur de vitesse adaptatif intelligent
- Système de sécurité précollision avec correcteur de trajectoire
- Climatisation manuelle
Finition Design
- Caméra de recul
- Écran tactile 7''
- Système audio Toyota Touch
Finition Collection
- Jantes en alliage 17''
- Ecran tactile 8"
- Vitres arrière surteintées
Edition de lancement Limited
- Sellerie mixte tissu/cuir synthétique
- Jantes en alliage 18"
- Projecteurs avant full-LED
- Ecran tactile 9"
- Climatisation automatique
- Chargeur à induction
- Capote en toile découvrable électriquement
- Système audio premium JBL
- Sièges avant chauffants
Mah, non direi proprio, questo era il listino primo trimestre 2021 della Aygo!dobbiamo vedere i listini qui da noi, diciamo che se fossero questi alla fine i prezzi sono di qualche centiania di euro più alti rispetto alla modello uscente che da noi partiva da 15.500 , per me ci sta come differenza visto anche quello che offre il modello nuovo
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa