Devi andare sul sito di TOYOTA Europe.. ho tutto sul pc dell'ufficio e mi ricordo poco.. dopo che ti sei registrato, devi inserire una chiavetta USB (da almeno 8 giga) nella presa dell'auto, andare nel menu setup e scaricare i dati... è più semplice farlo che spiegarlo, molto intuitivo.bgp5546 ha scritto:Qualcuno puo segnalarmi come posso fare per aggiornare le mappe del navigatore ?
Poi ti colleghi al sito, segui le istruzioni, inserisci la chiavetta e scarichi... se non hai mai aggiornato, il primo scarico sarà voluminoso (io ci misi 3-4 ore, con una connessione ADSL che usualmente viaggia a 3-4 mega).
Poi inserisci la chiavetta USB nella presa dell'auto ed aggiorni... l'operazione va fatta a motore acceso e, sempre se è il primo aggiornamento, dura almeno mezz'ora, quindi ti conviene farla durante un viaggetto.
Sul display mi comparve un avviso del tipo "saranno cancellate le impostazioni dellla radio", ma non mi successe nulla del genere.
Però, come ho scritto in altro topic, anche dopo l'operazione ho trovato diverse lacune nell'aggiornamento della cartografia :evil: