derblume
0
tony156 ha scritto:Qualcuno ha idea di quando sarà in vendita la nuova toyota auris 2015 presentata a ginevra?
Ovviamente non è per me ma per un collega
per la Svizzera parlano di luglio...non so in Italia.
tony156 ha scritto:Qualcuno ha idea di quando sarà in vendita la nuova toyota auris 2015 presentata a ginevra?
Ovviamente non è per me ma per un collega
mi verrebbe da pensare al nuovo 1.2 d-4tKarlstroem ha scritto:... Il fatto è che cambierò anche lavoro e farò meno km, forse mi conviene (come prezzo) addirittura un classico benzina
....curiosissimo anche io....rimango sintonizzato....se ne hai la possibilità prova a sondare il terreno....io lo farò tra 4500km, al primo tagliando!!!!!carloRoad ha scritto:Secondo voi, se decidessi di fare la pazzia, quando potrebbero darmi per la mia Auris Active+ my14 del luglio dell'anno scorso con circa 9000 km da permutare per la my15?
enosnowb ha scritto:....curiosissimo anche io....rimango sintonizzato....se ne hai la possibilità prova a sondare il terreno....io lo farò tra 4500km, al primo tagliando!!!!!carloRoad ha scritto:Secondo voi, se decidessi di fare la pazzia, quando potrebbero darmi per la mia Auris Active+ my14 del luglio dell'anno scorso con circa 9000 km da permutare per la my15?
non'è questo il punto ma semmai, così come per altri modelli/costruttori talvolta al giorno d'oggi accade, il restyling è anticipato a 2,5/3 anni in luogo dei precedenti "classici 4" su 6gud pipol ha scritto:Io mi accontento della mia "vecchia" Auris 2014.., quindi se questo è il restyling di "metà mandato", devo pensare che tra 2 anni esca già il modello nuovo.. solo 4 anni di vita.. il modello meno longevo della storia
![]()
ITA36063 ha scritto:Sul blog del "Gruppo Acquisto Ibrido" qualcuno riporta la notizia che Toyota ha bloccato gli ordini dell' attuale Auris (MY2013).
In arrivo a brevissimo la MY2015?
Io sono in attesa...
kappa200769 ha scritto:Ragazzi ma solo a me sembra uguale alla vecchia, addirittura chi la vuole sostituire.... Non è esagerato?
tony156 ha scritto:Leggevo altrove che in Japan è "on sale" dal 6 aprile quindi da noi europei non dovrebbe tardare oltre un trimestre.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa