AUDIATRE ha scritto:Quanto vende lexus 400.000 vetture ?
Qualità, non quantità. Questa è la grossa differnza tra una audi e Lexus. All'audi manca la qualità.
AUDIATRE ha scritto:Quanto vende lexus 400.000 vetture ?
AUDIATRE ha scritto:duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Il gruppo Vw-Suzuki è il più grande gruppo auto del mondo già dal 2010.
Vw parla di obbiettivi da ex gruppo Vw, perchè prima o poi (MIA OPINIONE PERSONALE) suzuki viene inglobata completamente. Io penso quando il fondatore se ne va a miglior vita (gli auguro 200 anni di vita !!!!).
ma come,prima parli di gruppo vw suzuki e poi dici che suzuki verrà inglobata (cioè verrà creato un gruppo)?ma sto gruppo esiste o no?
ridicolo.semplicemente ridicolo...
accendi l'altro neurone sempre ammesso che tu ne abbia 2. Poi ne riparliamo.
AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:common rail industrializzato da bosch
Bella questa.... Il common rail è una invenzione italiana.
Distribuita da Bosch ma inventato da Magneti Marelli.
C'è dell'Italia nella tua VW. Come i fari a LED, invenzione di AUTOMOTIVE LIGHTNING, una divisione Magneti marelli a venaria (TO).
nooooooooooooooooooo
pure tu ???
COMMON RAIL INVENZIONE DEI PRIM 900' !!!!
FIAT NON C'ENTRA NA MAXXAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Quanto vende lexus 400.000 vetture ?
Qualità, non quantità. Questa è la grossa differnza tra una audi e Lexus. All'audi manca la qualità.
AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:common rail industrializzato da bosch
Bella questa.... Il common rail è una invenzione italiana.
Distribuita da Bosch ma inventato da Magneti Marelli.
C'è dell'Italia nella tua VW. Come i fari a LED, invenzione di AUTOMOTIVE LIGHTNING, una divisione Magneti marelli a venaria (TO).
nooooooooooooooooooo
pure tu ???
COMMON RAIL INVENZIONE DEI PRIM 900' !!!!
FIAT NON C'ENTRA NA MAXXAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:common rail industrializzato da bosch
Bella questa.... Il common rail è una invenzione italiana.
Distribuita da Bosch ma inventato da Magneti Marelli.
C'è dell'Italia nella tua VW. Come i fari a LED, invenzione di AUTOMOTIVE LIGHTNING, una divisione Magneti marelli a venaria (TO).
nooooooooooooooooooo
pure tu ???
COMMON RAIL INVENZIONE DEI PRIM 900' !!!!
FIAT NON C'ENTRA NA MAXXAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ah,i famosissimi diesel commor rail dei primi del 900!!!![]()
The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:common rail industrializzato da bosch
Bella questa.... Il common rail è una invenzione italiana.
Distribuita da Bosch ma inventato da Magneti Marelli.
C'è dell'Italia nella tua VW. Come i fari a LED, invenzione di AUTOMOTIVE LIGHTNING, una divisione Magneti marelli a venaria (TO).
nooooooooooooooooooo
pure tu ???
COMMON RAIL INVENZIONE DEI PRIM 900' !!!!
FIAT NON C'ENTRA NA MAXXAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
The common rail system prototype was developed in the late 1960s by Robert Huber of Switzerland and the technology further developed by Dr. Marco Ganser at the Swiss Federal Institute of Technology in Zurich, later of Ganser-Hydromag AG (est.1995) in Oberägeri.
The first successful usage in production vehicle began in Japan by the mid-1990s. Dr. Shohei Itoh and Masahiko Miyaki of the Denso Corporation, a Japanese automotive parts manufacturer, developed the common rail fuel system for heavy duty vehicles and turned it into practical use on their ECD-U2 common-rail system mounted on the Hino (TOYOTA)Rising Ranger truck and sold for general use in 1995.[1] Denso claims the first commercial high pressure common rail system in 1995.[2]
Modern common rail systems, whilst working on the same principle, are governed by an engine control unit (ECU) which opens each injector electronically rather than mechanically. This was extensively prototyped in the 1990s with collaboration between Magneti Marelli, Centro Ricerche Fiat and Elasis. After research and development by the Fiat Group, the design was acquired by the German company Robert Bosch GmbH for completion of development and refinement for mass-production. In hindsight the sale appeared to be a tactical error for Fiat as the new technology proved to be highly profitable
Poi, puoi inventarti quel che vuoi, per farti le seghe davanti alle foto di hitler
Si hai ragione. Vende con quel marchio dal 2005. All'inizio vendeva solo negli USA.AUDIATRE ha scritto:Kren ha scritto:Se non ricordo male le Lexus in giappone sono vendute con il marchio toyotaAUDIATRE ha scritto:alkiap ha scritto:Questa è colossale.AUDIATRE ha scritto:Anche in case le prende dai tedeschi,
Il 95% dei giapponesi acquista automobili domestiche.
dimmi quanto BMW e quanto Lexus sono vendute nel sol levante ?
ricordi male
alkiap ha scritto:Da qualche anno il marchio Lexus esiste anche in Giappone (prima erano commercializzate come Toyota).
non avevo capito che A3 facesse un confronto fra i tedeschi in generale (ora tifa pure per BMW? ) contro Lexus, comunque ha torto.
Mercato Japan anno 2010:
Lexus 33.365
BMW 32.426
Mercedes 30.936
Audi 16.854
Lexus ha pure una gamma più limitata in giappone, su Lexus.jp mancano la ES e la LX
AUDIATRE ha scritto:alkiap ha scritto:Da qualche anno il marchio Lexus esiste anche in Giappone (prima erano commercializzate come Toyota).
non avevo capito che A3 facesse un confronto fra i tedeschi in generale (ora tifa pure per BMW? ) contro Lexus, comunque ha torto.
Mercato Japan anno 2010:
Lexus 33.365
BMW 32.426
Mercedes 30.936
Audi 16.854
Lexus ha pure una gamma più limitata in giappone, su Lexus.jp mancano la ES e la LX
ammazza che dominio, manco 1000 "auto", brividi..... IN CASA....
G5 ha scritto:Ricordate che il nome Lexus è l'acronimo di Luxury EXport USa.
Non ho dati sottomano ma mi pareva di ricordare che le vendite Lexus nel mondo fossero sul milione di pezzi.
alkiap ha scritto:Intanto smonta la tua testi che i Jap le piglino in casa.
Non conosco il mercato lì, è possibile che le vetture "premium" siano poco apprezzate. Di sicuro Lexus ha una gamma limitata
Guarda i marchi generalisti, c'è da piangere per i tedeschi
Toyota 1.531.722
Honda 647.289
Nissan 645.369
Suzuki 619.517
Daihatsu 608.510
....
Volkswagen 46.707
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa