chissà fiat...arriverà a 2 mln?
speriamo!giuliogiulio ha scritto:chissà fiat...arriverà a 2 mln?
e mah la mia era proprio una domanda senza nessuna vena polemica...è solo che non ho idea dell'ordine di grandezzabumper-morgan ha scritto:speriamo!giuliogiulio ha scritto:chissà fiat...arriverà a 2 mln?
Non penso: se guardi le ultime JD Power, Oldsmobile è al primo posto nella lista soddisfazione dei clienti, ed alcuni modelli del gruppo sono ai primi posti nelle classifiche di affidabilità...G5 ha scritto:Bhe GM aveva (ha??) anche problemi di prodotto. Certo nella miriade di marchi ha risposte per ogni esigenza ma la qualità progettuale (tecnologie non certo ultimo grido, auto pesanti, poco dinamiche e grandi bevitrici) e l'affidabilità non hanno mai brillato.
The.Tramp ha scritto:Povero Audiatre, stanotte sarà intoccabile.
:lol::lol:
:lol:
![]()
duke79 ha scritto:tanto adesso verrà a dire che sono numeri frutto di alchimie algebriche :twisted:
alkiap ha scritto:Non penso: se guardi le ultime JD Power, Oldsmobile è al primo posto nella lista soddisfazione dei clienti, ed alcuni modelli del gruppo sono ai primi posti nelle classifiche di affidabilità...G5 ha scritto:Bhe GM aveva (ha??) anche problemi di prodotto. Certo nella miriade di marchi ha risposte per ogni esigenza ma la qualità progettuale (tecnologie non certo ultimo grido, auto pesanti, poco dinamiche e grandi bevitrici) e l'affidabilità non hanno mai brillato.
Tecnologia non all'ultimo grido?
Ignoriamo Volt/Ampera?
Infatti, io di Gm sto parlando. Ho fatto un errore citando Oldsmobile (marchio GM oramai scomparso), intendevo Buick, che è sempre un marchio General MotorsG5 ha scritto:alkiap ha scritto:Non penso: se guardi le ultime JD Power, Oldsmobile è al primo posto nella lista soddisfazione dei clienti, ed alcuni modelli del gruppo sono ai primi posti nelle classifiche di affidabilità...G5 ha scritto:Bhe GM aveva (ha??) anche problemi di prodotto. Certo nella miriade di marchi ha risposte per ogni esigenza ma la qualità progettuale (tecnologie non certo ultimo grido, auto pesanti, poco dinamiche e grandi bevitrici) e l'affidabilità non hanno mai brillato.
Tecnologia non all'ultimo grido?
Ignoriamo Volt/Ampera?
La discussione mi pareva volgesse sui problemi di GM. Nell'ultimo anno, grazie ai consistenti aiuti statali, sono usciti dalla loro melma. Comunque Volt e Ampera le voglio vedere alla prova del cliente comune, giorno per giorno.
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa