99octane ha scritto:Caspita... Devi proprio star rosicando amaro, ultimamente... :lol:
anche tu ti sei dimenticato del controllo di vw su suzuki nel 2009 ?
Prova a ricordare.....
stampa mediocre, e tanto tifo, vero ?
99octane ha scritto:Caspita... Devi proprio star rosicando amaro, ultimamente... :lol:
a l'è föra de có......99octane ha scritto:Caspita... Devi proprio star rosicando amaro, ultimamente... :lol:
AUDIATRE ha scritto:io non aggiungo altro, le tifoserie quì ancora non lo hanno capito ?
Vw - Suzuki non lo hanno contabilizzato per via del giornalismo da strapazzo.
Sono loro i primi al mondo, ed anche con un netto distacco.
Questo lo ribadisco a riprova del fatto dell'informazione superficiale e faziosa di certi elementi.
Tornate a giocare dai.
AUDIATRE ha scritto:99octane ha scritto:Caspita... Devi proprio star rosicando amaro, ultimamente... :lol:
anche tu ti sei dimenticato del controllo di vw su suzuki nel 2009 ?
Prova a ricordare.....
stampa mediocre, e tanto tifo, vero ?
G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:io non aggiungo altro, le tifoserie quì ancora non lo hanno capito ?
Vw - Suzuki non lo hanno contabilizzato per via del giornalismo da strapazzo.
Sono loro i primi al mondo, ed anche con un netto distacco.
Questo lo ribadisco a riprova del fatto dell'informazione superficiale e faziosa di certi elementi.
Tornate a giocare dai.
E Suzuki vende così tanto da recuperare il gap e distanziare considerevolmente??
Comunque, non mi è mai piaciuta l'idea che per fare le vendite complessive si dovessero sommare tutti i marchi che compongono un gruppo. Marchi che nel caso di VW fanno capo ad altrettante aziende che una volta erano indipendenti.
Da questo punto di vista Toyota è molto self made. Sono tutti marchi generati da lei ad eccezione di Dahiatsu.
alkiap ha scritto:VW non ha "solo" il 20% di Suzuki?
Non mi pare quota maggioritaria
G5 ha scritto:Toyota faceva la stessa cosa per la rincorsa al primato ma a conti fatti ha perso il controllo della situazione.
A certi livelli basta uno starnuto del magazziniere che il castello cade.
Non c'è da augurarsi certe ascese anche se sono momenti ciclici. Oggi a te, domani a loro, poi a me ......
G5 ha scritto:Pure Toyota è cresciuta sempre sino a due anni fa .... poi è calata.
VW era già calata e quasi spacciata negli anni 70 se non fosse stato per Giugiaro.
G5 ha scritto:Ad ogni modo guarda dov'è il vero problema per Toyota da un annetto a questa parte.
Non si chiama ne qualità, ne affidabilità ma yen!
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/news-da-approvare/23672-toyota-prius-presto-una-sorellina-di-segmento-b-ma-non-per-leuropa.html
La mancata importazione di veicoli come questo può determinare fortune o sventure. È un capitale tecnologico che darebbe lustro e richiamo il solo averlo in listino.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa