Entro in causa perché io la Auris ce l'ho dal 2008, è vero, le plastiche sono dure, anche quelle a vista, la consolle centrale si è scolorita, ma non sento chissà quali scricchiolii, tenete presente che non ho garage, quindi la mia auto prende neve, ghiaccio, pioggia e pieno sole ad agosto e la vernice sta cambiando colore sulle parti in plastica.Corolla infatti mi sembra fatta molto bene, gli interni hanno materiali di buona qualità. Forse per raggiungere gli standard europei manca ancora qualcosa ma rispetto al passato (cioè Auris) il passo avanti è tangibile
Settimana scorsa una lancia y mi ha tamponato mentre andavo al lavoro, fortuna andava piano ma non ho nemmeno fatto il CID (giuro) la y si è un po' rovinata ed è rientrato il paraurti, la mia forse avrà un graffio in più ma ne aveva già tanti...
Per me resta un'auto solidissima, ed affidabilissima, è da oltre un anno che scrivo su questo forum che mi è presa la scimmia di cambiare auto, (dopo ormai 15 anni) ma la mia è perfettamente efficiente, fatta solo manutenzione ordinaria, controllato ieri il consumo medio di gasolio da cdb 5,5lt per 100km...
Se invece parliamo di bellezza degli interni mi trovate perfettamente d'accordo ma prima era meglio e 15 anni fa la presi per l'estetica degli interni. Con altri interni la Yaris cross l'avrei acquistata tra i primissimi in Italia. PS ho l'hobby dell'apicoltura e 2 bimbi piccoli, l'auto non la tratto affatto con riguardo, ci entro nel terreno dove ho le api, nella plastica del cofano purtroppo ci è rimasta della propoli perché ci ho anche trasportato arnie con api. Se devo fare un viaggio, controllo la pressione degli pneumatici e via.
Ultima modifica: