dexxter ha scritto:è poi ti lamenti che la figlia scrive x per per?acle1968 ha scritto:jaccos ha scritto:Io una fiat la guido...dexxter ha scritto:e chi sarebbe che non fa le cose con trasparenza? non dirmi Fiat per favore perché sarebbe una panzana colossalejaccos ha scritto:La differenza è che toyota se sbaglia l'ammette e risolve il problema. Per me sinceramente la notizia è buona: nessuno fa auto perfette, ma c'è chi rimedia fa le cose con la massima trasparenza... e chi no....dexxter ha scritto:maxi richiamo di 1,53 mln di auto per problemi alla pompa di benzina e dei freni. Si tratta per lo piú di modelli venduti negli Usa (750.000) e Giappone (582.000); in Europa sono circa 50.000 mentre in Italia sono interessate 4000 Lexus.
Mi sembra veramente troppo no?
La differenza è che toyota i richiami li annuncia alla stampa e li trovi sui giornali, non solo specializzati... per prendere fiat ad esempio, ti manda una raccomandata a casa e stop... perlomeno a me è successo così... e voglio proprio vedere quando mai è successo che richiamasse auto fuori garanzia...
Oddio, in america per l'acceleratore pazzo non è andata proprio cosi, all'inizio il problema era conosciuto ed è stato taciuto, detto dalla CNN....
Comuqnue a me, per una Golf II gti, mi richiamarono dopo ben 10 anni per il termostato del riscaldamento, ma io la machcina non l'avevo +
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa