BULLmastiff 17 ha scritto:Ora che ti ho detto qualcosa d'interessante sui due cambi automatici, e non solo, cosa devo aspettarmi? :lol: :lol:
Mi pareva di aver capito, tutto quello che voglio, giusto? 8)
:shock: che paura ...fra bufali e pittbull...aspetta però che non ho capito bene la storia del bagno nell' olio :lol:
Grazie BULL! Sì sì mi sei servito e fin troppo. Tanti dettagli tecnici non li ho per niente capiti
Riconosco che la Renault è la più economica e anche la più chiara nel prezzo.
Per la Touran invece la proposta ha rasentato il ridicolo.
Entro e chiedo di mostrarmi l' auto e farmi un preventivo con ritiro dell' auto nuova a Gennaio.
Risposta "La touran non ce l' ho ma se vuole c' è un Tiguan . Il preventivo non posso farglielo perchè da qui a Gennaio cambiano le cose"
:shock:
Insisto e mi dice
Opzione 1 -Supervalutazione dell' usato di 2000 euro se è un privato ma non posso farle altro sconto e se mi lascia l' usato l' offerta decade :shock: :shock: :shock:
Opzione 2-come agente di commercio non ha diritto alla supervalutazione dell' usato ma avrà uno sconto speciale (che però rimane misterioso e non mi dice a quanto ammonta)
Alla fine mi presenta due preventivi differenti per solo 500 euro :shock: con l 'usato quotato da Quattroruote e sconto 0 sul nuovo !
Sono un po perplessa.