Carissimo Domenico, non finiremo mai di ringraziarti per la Vostra squisita cortesia ed ospitalita', una famiglia con la " F " maiuscola 
miranda453 ha scritto:Carissimo Domenico, non finiremo mai di ringraziarti per la Vostra squisita cortesia ed ospitalita', una famiglia con la " F " maiuscola![]()
Rosberg ha scritto:Benone ragazzi. Sono contento che sia andato tutto bene.
miranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:Benone ragazzi. Sono contento che sia andato tutto bene.
Anche noi, sarebbe stato bello fare il tour in due auto e qualche altro forumista, credo non mancheranno altre occasioni, Paolo viaggerebbe sempre :shock:
pinusdepinus ha scritto:Causa problemi di internet ...
---
I ragazzi mi hanno fatto passare una bellissima serata facendomi ricaricare un pò le batterie in attesa dell'esamone
---
Gradevolissima compagnia, quando sono arrivati a NA loro è uscito il sole (sembra uno scherzo ma è cosi: ha piovuto per due tre giorni ed è uscito il sole giusto alle 7 emezzo di sera quando sono arrivati
---
Buon cibo, bel posto (sotto il profilo ambientale) le Terme di AGnano dove hanno pernottato; peccato non si siano potuti concedere una sosta di benessere alla nuovissima SPA delle Terme ... sarà per la prossima
---
Ho detto ai raga che il prossimo Tour dei Vulcani (perchè se ne faranno altri ...) a NA devono venire anche le signore, così potranno beneficiare di questa piacevolezza che di solito molto gradiscono ...
---
Pinus
CitWeb - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa