claudio.73 ha scritto:é proprio come la vorrei io, 2.5 tiptronic e sospensioni pneumatiche, poi se fosse nera o blu con gli interni in pelle...
Una domanda: quella che ho provato io aveva le sosp. pneumatiche ed era mooolto confortevole, con le sospensioni normali cambia qualcosa a livello di confort?
Grazie per le risposte!!
Ciao lore, qui tutto bene. Ora giro con una A3 sb 1.4 tfsi in quanto la usa anche mio figlio e così ho preferito prendere un'auto normale che può esse usata da tutta la famiglia. Certamente non siamo a livelli della baracca, ma va molto bene ed ha dei costi di gestione oltre che dimezzati. Speriamo di sentircie vederci qualche volta. Ciao Andreals66 ha scritto:Ciao Rambo.....come andiamo ????
spero bene !!!
ci rivedremo prima o poi ?
ora con che baracca giri?
a presto...lore
Quello che ti ha detto abbe è sicuramente vero le sosp.pneu danno qualcosa in più alla guida sia che sia tranquilla che sportiva, avendo la possibilità di scelta sulla rigidità. Poi bisogna valutarne il costo e la possibilità che più cose hai e più e facile che qualcosa si rompa. Comunque io sucessivamente alla sostituzione del compressore in garanzia, non ho più avuto noie e tuttora il nuovo proprietario non ne ha.claudio.73 ha scritto:Bene, grazie ragazzi, da quello che mi dite allora assolutamente CON le sospensioni pneumatiche.
rambo61 ha scritto:Ciao lore, qui tutto bene. Ora giro con una A3 sb 1.4 tfsi in quanto la usa anche mio figlio e così ho preferito prendere un'auto normale che può esse usata da tutta la famiglia. Certamente non siamo a livelli della baracca, ma va molto bene ed ha dei costi di gestione oltre che dimezzati. Speriamo di sentircie vederci qualche volta. Ciao Andreals66 ha scritto:Ciao Rambo.....come andiamo ????
spero bene !!!
ci rivedremo prima o poi ?
ora con che baracca giri?
a presto...lore
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa