Veramente lodevole. Di questi tempi non sono molte le persone che adottano questo comportamento. Vorrei verti come vicino di casa...mi premuro di lasciare un biglietto con il mio numero sul parabrezza
Veramente lodevole. Di questi tempi non sono molte le persone che adottano questo comportamento. Vorrei verti come vicino di casa...mi premuro di lasciare un biglietto con il mio numero sul parabrezza
5 mesi fa , accostando per un parcheggio, sfioro con la ruota il paraurti di una Peugeot 208 gialla. Auto praticamente nuova, ma questo e' irrilevante. Lascio un segno di 2 cm sul paraurti e mi premuro di lasciare un biglietto con il mio numero sul parabrezza. Vengo ricontattato il giorno dopo, ringraziato, e lascio brevi mano 120 euro per il danno provocato al proprietario per provvedere alla riparazione (importo concordato con il carrozziere).
1 mese fa, trovo lo spigolo del paraurti della mia auto con una bella strisciata ... la macchina rossa che ha lasciato un bel segno sul mio paraurti, sparita senza lasciare alcun biglietto.
Faccio sistemare il paraurti (250 euro). Ieri succede la stessa cosa, una bella strusciata nello stesso punto. La macchina era perfettamente parcheggiata e per prendere lo spigolo del paraurti in manovra bisogna essere davvero imbranati essendo la mia auto una Honda CRV prima serie con i paraurti ben pronunciati e alti. Non puoi non accorgerti di aver fatto un danno simile, ma anche in questo caso, nessun biglietto.
Perche' la gente e' cosi' ignorante e non si prende mai responsabilita' dei danni arrecati agli altri? cosa si puo' fare in proposito?
Bauscia - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 4 ore fa