aamyyy ha scritto:BufaloBic ha scritto:blackshirt ha scritto:guardate che la foto che ho postato è quella del rosso metallizzato che a me non piace per niente...![]()
io mi riferivo alla foto con su scritto 1244kb trovo che lì la Giulietta è veramente stupenda. Una cosa però notavo non sono disponibili interni con colori chiari. Ho visto una Golf parcheggiata qui vicino casa mia con gli interni in pelle molto chiari e il cruscotto con tutte le plastiche nere e inserti tipo argento, faceva una gran bella figura, perchè non mettono questi abbinamenti anche su Giulietta e Mito???
A proposito di interni, anche a me piacciono chiari, ma sulla Giulietta ci sono solo quelli cuoio intrecciati. Non ci sono cuoio a cannelloni? Si possono avere con lo sport pack? Quanto costano i sedili in pelle con lo sport pack? Spero che costino meno, dal momento che verrebbero messi al posto di rivestimenti già parzialmente in pelle. E' possibile ordinare lo sport pack, ma non con l'inserto sulla plancia in alluminio scuro?Non mi piace proprio, sembra quasi bluastro...
si li ho appena visti sul configuratore niente male