economyrunner ha scritto:Alla prossima manifestazioni dei centri sociali le FF.OO porteranno fiori e confetti.
arizona77 ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/04/14/poliziotto-su-facebook-rientrerei-alla-diaz.-accertamenti-della-polizia_00a5dd5c-1fc8-45fb-a1db-5eb71d86b3d0.html
Possibile che tanti non abbian capito che le scemenze si pensano
o al massimo si dicono al bar....Mah
economyrunner ha scritto:Alla prossima manifestazioni dei centri sociali le FF.OO porteranno fiori e confetti.
JessyJames2009 ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/04/14/poliziotto-su-facebook-rientrerei-alla-diaz.-accertamenti-della-polizia_00a5dd5c-1fc8-45fb-a1db-5eb71d86b3d0.html
Possibile che tanti non abbian capito che le scemenze si pensano
Si, in effetti è stato quantomeno incauto....ormai lo sanno tutti che quello che scrivi su FB lo leggono tutti, e se cercano un pretesto per inc___rti,...eccolo pronto...fornito![]()
arizona77 ha scritto:Possibile che tanti non abbian capito che le scemenze si pensano
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:Possibile che tanti non abbian capito che le scemenze si pensano
Eppure lo sapevano già 2000 anni fa: verba volant, scripta manent.
Mia opinione sintetica su tutta la vicenda
pre:
- Diaz e Bolzaneto due porcate
- caso Giuliani: non posso biasimare Placanica, molto meno colpevole di quelli di cui sopra. Giuliani fatto eroe = stronzata.
adesso:
- Tortosa è un pirla
- altri sono ipocriti.
economyrunner ha scritto:Io non voglio giudicare in modo assoluto questo poliziotto.
In relazione al fatto che nessuno paga in Italia vedi Ethernit, Ilva e tanti altri disastri rimasti impuniti vedere questo accanimento contro un poliziotto, pirla se vogliamo, è un immensa ipocrisia, il capro espiatorio da dare in pasto all'opinione pubblica dell'italiano medio lobottizzato.
Insomma se usassimo lo stesso metro con certi delinquenti pubblici cosa dovremmo fargli?
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:Io non voglio giudicare in modo assoluto questo poliziotto.
In relazione al fatto che nessuno paga in Italia vedi Ethernit, Ilva e tanti altri disastri rimasti impuniti vedere questo accanimento contro un poliziotto, pirla se vogliamo, è un immensa ipocrisia, il capro espiatorio da dare in pasto all'opinione pubblica dell'italiano medio lobottizzato.
Insomma se usassimo lo stesso metro con certi delinquenti pubblici cosa dovremmo fargli?
Certo.... :shock:
Ma non mi sembra che nessuno degli altri di cui parli si sia vantato
delle sue.....
Dice - "Ieri ho fatto l'amore con la mia ragazza per due ore di fila !"economyrunner ha scritto:Dunque mi asterrò dal vantarmi di quella volta che non ho fatto la fila![]()
![]()
maddeche! ha scritto:Dice - "Ieri ho fatto l'amore con la mia ragazza per due ore di fila !"economyrunner ha scritto:Dunque mi asterrò dal vantarmi di quella volta che non ho fatto la fila![]()
![]()
Fa - "Ah si, anch'io ho fatto due ore di fila per fare l'amore con la tua ragazza..."![]()
Non si sa.economyrunner ha scritto:maddeche! ha scritto:Dice - "Ieri ho fatto l'amore con la mia ragazza per due ore di fila !"economyrunner ha scritto:Dunque mi asterrò dal vantarmi di quella volta che non ho fatto la fila![]()
![]()
Fa - "Ah si, anch'io ho fatto due ore di fila per fare l'amore con la tua ragazza..."![]()
e l'artro che je dice poi?![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa