Sono riuscito a vederla io.Sinner in semifinale! Ha battuto il giovane spagnolo Jodar in due set, 6-2 7-6 (con il tie/break 7-0).
Non ho visto la partita, ma spero di vederla stasera sul tardi.
Per la semifinale invece dovrei essere a casa. La finale probabilmente la vedrò di sera perché dovrei essere in gita Abarth.
Domani il quarto Cobolli-Zverev intorno alle 20.
È un fenomeno, molti di quelli che commentano o raccontano secondo me non se ne rendono conto pienamente e noi stessi più passa il tempo e più "realizziamo" ma è qualcosa di incredibilmente straordinario.
È un fenomeno, molti di quelli che commentano o raccontano secondo me non se ne rendono conto pienamente e noi stessi più passa il tempo e più "realizziamo" ma è qualcosa di incredibilmente straordinario.
Un tennista formidabile, un'anima candida, sportivo, sempre positivo e propositivo, non appare mai come forzato.
Un campione sul campo e un signore fuori dal campo, in questo ricorda Federer!
Rispetto al sestetto della foto, come valori e palmarès a mio avviso è già più grande di Zverev (non c'è confronto) ma anche del mitico Andy Murray, per arrivare anche solo ad avvicinare gli altri tre, veri e propri mostri sacri del tennis, serviranno anni e anni a questo livello.
Quel che è certo è che possiamo goderci questo giocatore incredible che ci darà tante tante gioie, ne sono certo.
E dovremo supportarlo (e lo faremo!) anche quando inciamperà e cadrà, perché succede a tutti in uno sport come il tennis.
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa