pazzesco veramente!Ragazzi, guardate che punto incredibile che ha fatto Sonego (vincitore contro Wawrinka) circa al minuto e 40. L'ho rivisto diverse volte e penso che verrà mandato in onda un sacco di volte in TV perchè è veramente spettacolare.
Sinner ha fatto più fatica di quanto il risultato lasci intendere: è sembrato non essere a posto fisicamente, il fisioterapista ha dovuto intervenire due volte. Primo set ha rischiato, ma Shelton ha sbagliato i colpi decisivi, mentre Sinner ha avuto la solita mentalità da cecchino. La testa ha fatto la differenza ancora una volta.
Comunque Zverev pericolosissimo in queste condizioni.
Bella partita ma piuttosto lineare.Troppo Sinner per Zverev. Il n.1 del mondo vince il suo terzo Slam e aumenta il suo vantaggio in classifica mondiale. Sul cemento non ce n’è per nessuno, Jannik vince in 3 set: 6-3 7-6 6-3.
Grande partita dell’italiano contro uno Zverev che non ha certo giocato male, anzi.
Bella partita ma piuttosto lineare.
Sinner quasi perfetto risponde senza imbarazzi ad un grande battitore e martellatore come Zverev.
Mi sembra che se la sono giocata sullo stesso piano della forza con l'italiano più preciso e meglio in grado di coprire il campo e comandare il gioco.
Mi spiace molto per il tedesco che trovo cresciuto dalla seconda metà dello scorso anno, senza però avere quella creatività e visione del gioco che gli consenta di capitalizzare le sue enormi doti fisiche.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa