Non sui binari, ma in mezzo a un incrocio c'è rimasto un mio conoscente con un Tiguan manuale, grazie al freno di stazionamento elettrico....
Vabbé quelli è da mò che si guastano, successe anche a mio cuggino con la Passat...ma ci sono mille modi di restare a piedi (soprattutto su un'auto tedesca
ti dirò, io sono notoriamente un fan dell'automatico, ma non sono un enthusiast dei joystick..... meglio una sana vecchia leva tipo avanzamento idrostatico mietitrebbia(un esempio a caso...)
![]()
A me invece i joystick piacciono, mi piace un sacco e trovo ergonomicamente ottimo per esempio quello della Prius gen. 2 (a parte il cicalino quando si mette la retromarcia) e adoro quella macchina e anche il suo essere un incrocio tra una navicella di star trek e un frigorifero.
Ma i tuoi gusti (molto classici) li conosco, guarda ho appena parcheggiato accanto ad un vecchio Rexton, non l'ho mai trovato bello, ma devo dire che nella sua "ignoranza" di linee squadrate ha il suo perché. Anche raro da vedere oggi