99octane ha scritto:Thread politico di propaganda di sinistra.
Lucchettare plz.
No, solo riporto di una notizia.
Per la propaganda di sinistra poi.....posso solo dirti che sono, per una volta, allineato con The frog.
Ciao
99octane ha scritto:Thread politico di propaganda di sinistra.
Lucchettare plz.
Pik39 ha scritto:Mah....io pensavo che non avessero il coraggio di parlare per qualche tempo..... :shock:
Mi sembrava di aver intravisto un moderatore......![]()
Pik39 ha scritto:liuc30 ha scritto:Bella puntata, forse la prima volta che ne vedo una dall'inizio alla fine, forse perchè mancavano gli insulsi politici che rovinano questo paese.
Per la cronaca, hanno mostrato anche la manifestazione del partito dell'amoooore, con tanto di spintoni ed insulti a chi non la pensava come loro.... :shock: .azz che amore
Verso la fine Emilio Fido, in collegamento dal tg4, se ne andato polemizzando, dopo un filmato su Grillo ed un suo "comizio" secondo lui, troppo scurile...., dimenticandosi lo spettacolo offerto dai sui amici politici in parlamento quando è caduto Pro....
Esileranti le vignette di Vauro, mi pare si chiami cosi..
e divertenti i sottotitoli dei per i muratori bergamaschi, gli extracomunitari parlavano italiano.
Non ti rispondo perchè sarebbe fare politica.....anzi la stai già facendo![]()
LADINS ha scritto:Per la cronaca, hanno mostrato anche la manifestazione del partito dell'amoooore, con tanto di spintoni ed insulti a chi non la pensava come loro.... :shock: .azz che amore
L'nviato di annozero era li, chiaramente ed inequivocabilmente, per provocare e per farsi spintonare..... era un servizio fine a se stesso visto che con il resto del programma non c'entrava per nulla.
Verso la fine Emilio Fido, in collegamento dal tg4, se ne andato polemizzando, dopo un filmato su Grillo ed un suo "comizio" secondo lui, troppo scurile....,
E questo è vero ..... Grillo ha solo fatto del populismo ... non ho sentito una SOLA PAROLA del suo programma.... in compenso i suoi prossimi spettacoli a PAGAMENTO faranno il tutto esaurito.
dimenticandosi lo spettacolo offerto dai sui amici politici in parlamento quando è caduto Pro....
Le belle notizie bisogna festeggiarle
e divertenti i sottotitoli dei per i muratori bergamaschi, gli extracomunitari parlavano italiano.
Saranno stati anche divertenti ma è gente che lavora e non ha tempo per le ..zzate di un inviato che ha, in modo del tutto evidente, creato un "caso" per fare le riprese. Stai pur certo che era tutto combinato... senza la tv con piffero che quelli salivano sulla gru.
Cmq se vuoi ti posso dare qualche indirizzo di qualche bergamasco ... saranno contenti di spiegarti la loro lingua in un modo che difficilmente scorderai.
ferrets ha scritto:
Pik39 ha scritto:Ne ho la certezza: purtroppo questo week end non sarà dei migliori..![]()
procida ha scritto:Pik39 ha scritto:Ne ho la certezza: purtroppo questo week end non sarà dei migliori..![]()
Sul cattivo/variabile al Nord, in particolare domenica, meglio al Sud (infatti oggi c'è vento, ma è una giornata di sole con temperature miti).
Saluti
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa