dopo il dolce e l'amaro. siamo alla frutta...
non mi merito il tuo ringraziamento!PS: grazie per non aver postato la foto.....![]()
Ringrazio l'aggiornamento del forum....non mi merito il tuo ringraziamento!
Non l'ho postata solo perchè dopo l'aggiornamento sel Forum, non ho ancora capito come fare.
Altrimenti non ve la levava nessuno!!!
![]()
dopo il dolce e l'amaro. siamo alla frutta...
A me piace.Mah, nel link che riporto qui sotto (sito abbastanza attendibile) dicono che addirittura Olivier Francois, capo di Fiat Mondo, ha annunciato che la Topolino Abarth si farà (notizia di oggi 5/2/25), anche se ovviamente sarà solo una caratterizzazione "estetica", per 14-17enni "sportivi", dato che come noto la velocità non può superare i 45 kmh e quindi il motore (elettrico) sarà identico alla versione Fiat normale.
L'ultima fonte è Motortrend.
Vedremo, ma il render pubblicato comunque resta quello di luglio 2023.
![]()
Fiat Topolino Abarth, annunciata la versione più cattiva del quadriciclo: come sarà
Il CEO di Fiat, Olivier Francois, ha fatto sapere che ci sarà una versione Abarth della Fiat Topolino: cosa sappiamo.auto.everyeye.it
RENDER (secondo me scarso, con ruote esagerate) di luglio 2023 (L'automobile Magazine) riportato da di everyeye.it
![]()
Mi piacerebbe sapere cosa pensa di come stanno ridicolizzando il marchio Abarth chi il marchio, dal letargo, lo ha riportato in auge facendone un brand. Quella persona che nonostante le sue peculiarità ed originalità fece in quel tempo un gran lavoro.....dopo il dolce e l'amaro. siamo alla frutta...
Hahahahahah mondiale!!la scritta obrut
Sì perchè lo leggevi nello specchio retrovisore, quando lo sorpassavi....Hahahahahah mondiale!!
Mi piacerebbe sapere cosa pensa di come stanno ridicolizzando il marchio Abarth chi il marchio, dal letargo, lo ha riportato in auge facendone un brand. Quella persona che nonostante le sue peculiarità ed originalità fece in quel tempo un gran lavoro.....
Questa è paragonabile a quei Sulky che come parasole avevano l'Adesivone con la scritta obrut se ve li ricordate, penso fosse un aftermarket un pò pacchiano che svolgeva una funzione primaria importante però....
Carloantonio70 - 15 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa