Djobi ha scritto:Io avrei 3 opzioni:
- ti han ciulato l'antenna radio
- hai cambiato compagnia d'assicurazione
- hai cambiato il profilo dei fendinebbia
Sto ancora ridendo !!!! Troppo forte !!! :lol: :lol:
Djobi ha scritto:Io avrei 3 opzioni:
- ti han ciulato l'antenna radio
- hai cambiato compagnia d'assicurazione
- hai cambiato il profilo dei fendinebbia
domingo19 ha scritto:le plastiche nere a lato ai fendinebbia abbiano la predisposizione per le luci a led diurni.
La Vrs nuova le ha esattamente li... di poco sopra ai fendinebbia... non penso ci siano problemi... c'è anche chi ha i diurni nei fendi... anche la Porsche li ha li...geltrudefroschio ha scritto:ora aspettiamo di vederle accese
potevo stare a osservarla ancora anni ma non me ne sarei accorto..
ma in quella posizione possono essere accese al posto dei fari?cie' sono regolari?
ciao jo
I Led sono già montati... li ho incastonati dentro... questa è la protezione che gli ho fatto per acqua, sassi ecc. ecc.... Sono 12 led bianchi per ogni lato...Brag ha scritto:oooooooo.... caro Vrs... Simone se non erro... Questa cosa mi piace e interessa assai!!!!!! Ora le foto con i led montati e una spiegazione tecnica del loro funzionamento!!!!!
Vrs-2009 ha scritto:Chi è che mi ha tolto una stellina?????????????????? Ne avevo 4......
Non ne merito una in meno... al massimo una in piu... 8)
miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Chi è che mi ha tolto una stellina?????????????????? Ne avevo 4......
Non ne merito una in meno... al massimo una in piu... 8)
Contento ?
Ora ne hai 5 in alto a destra
Vrs-2009 ha scritto:I Led sono già montati... li ho incastonati dentro... questa è la protezione che gli ho fatto per acqua, sassi ecc. ecc.... Sono 12 led bianchi per ogni lato...Brag ha scritto:oooooooo.... caro Vrs... Simone se non erro... Questa cosa mi piace e interessa assai!!!!!! Ora le foto con i led montati e una spiegazione tecnica del loro funzionamento!!!!!
Il "vetro" davanti altro non è che la custodia di un dvd sagomata e protetta ai bordi da una guarnizione rifinita e adattata... il tutto sigillato con del silicone nero... All'interno i led sono fissati sul fondo e protetti da altra eventuale acqua con colla a caldo... una sorta di effetto resina... foro sul fondo per uscita dei cavi e stop... li collegherò alle posizioni... eventualmente aggiungerò una sorta di interruttore anche sotto al cofano nel caso non voglia assolutamente accenderli nemmeno con le posizioni... non si sa mai...
THX ha scritto:Onestamente è un bel lavoro, ma.............................. tutti i fari devono avere una omologazione perchè se ti fermano e controllano sono guai seri!
Saluti
Diego
La storia qui è lunga... avevo preso un kit di quelli aftermarket... dove c'è solo una staffa da fissare e due fili da collegare...Brag ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:I Led sono già montati... li ho incastonati dentro... questa è la protezione che gli ho fatto per acqua, sassi ecc. ecc.... Sono 12 led bianchi per ogni lato...Brag ha scritto:oooooooo.... caro Vrs... Simone se non erro... Questa cosa mi piace e interessa assai!!!!!! Ora le foto con i led montati e una spiegazione tecnica del loro funzionamento!!!!!
Il "vetro" davanti altro non è che la custodia di un dvd sagomata e protetta ai bordi da una guarnizione rifinita e adattata... il tutto sigillato con del silicone nero... All'interno i led sono fissati sul fondo e protetti da altra eventuale acqua con colla a caldo... una sorta di effetto resina... foro sul fondo per uscita dei cavi e stop... li collegherò alle posizioni... eventualmente aggiungerò una sorta di interruttore anche sotto al cofano nel caso non voglia assolutamente accenderli nemmeno con le posizioni... non si sa mai...
Se l'effetto visivo è buono (attendo foto)potrei fare un giretto dlle tue parti per un montaggio al volo, con pulsante da qualche parte dentro in macchina... in modo che con gli anabb accesi i led li possa spegnere!
Spesa totale?
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa