pilota54 ha scritto:Non hanno detto dove si trova l'aeroporto semi-abbandonato del circuito.
a_gricolo ha scritto:Quello che non capisco è il senso degli show tipo quello della Panda, copia spudorata (non ho visto il programma, ma da quello che leggo in rete mi pare sia così) della puntata del pick-up Toyota. Cioè, che senso ha distruggere un'auto con una serie di danni superficiali? Io le odio queste cose.
Gilles82A ha scritto:una sola puntata forse è un po' poco per esprimere giudizi..
sicuramente cercano di seguire moltissimo il format originale e questo non so se sia un bene in quanto quel format funziona proprio per via del fatto che c'erano quei 3 conduttori.. non è detto che con altri possa funzionare lo stesso...
vediamo le prossime puntate come vanno..
Anche a me da fastidio quando distruggono le autoa_gricolo ha scritto:Quello che non capisco è il senso degli show tipo quello della Panda, copia spudorata (non ho visto il programma, ma da quello che leggo in rete mi pare sia così) della puntata del pick-up Toyota. Cioè, che senso ha distruggere un'auto con una serie di danni superficiali? Io le odio queste cose.
benjopower ha scritto:Visto ieri sera.
Fare paragoni è sempre difficile, ma onestamente mi aspettavo che il programma fosse nettamente peggiore della controparte inglese, invece si è rivelato ben al di sopra delle aspettative.
Spettacolare l'idea di far gareggiare delle vetture a Gardaland.
Tralasciando la poca naturalezza nelle battute è oggettivo che Valsecchi e Meda sappiano il fatto loro in tema di motori.
Non capisco le critiche sulla presenza della capotondi, penso sia più credibile lei che ozzy osbourne
Valsecchi sarà pure la copia di May ma almeno sa guidare e si è evitato di far vincere come al solito Clarkson (Meda).
Meda sta bene in cabina di commento???? :shock: :shock:giorgiotoffa77 ha scritto:Impacciati come chi viene messo a fare quello che il suo lavoro non è....puoi essere appassionato finché vuoi, ma non per questo potrai essere in grado di trasmetterlo agli altri.
Meda sta bene in cabina di commento e Bastianich a fare soldi, anche se come personaggio non mi dispiace.
Valsecchi mi sembra un pelino più adatto, di certo è simpatico!
Una curiosità: la cava di pietra dove hanno distrutto la pandina è a Trieste (è un mio cliente).
theCat - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa