https://www.youtube.com/watch?v=jV51BGIzkwU
NEWsuper5 ha scritto:terrificante...
però è sempre bella e polifunzionale la range...![]()
a me piacciono le auto inglesi....economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:terrificante...
forse un pò troppo ... inglese, ma ad averceli quei soldi la prenderei![]()
NEWsuper5 ha scritto:a me piacciono le auto inglesi....economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:terrificante...
e la range rover sono sempre state uno dei pochi veicoli di quel genere che abbia apprezzato.
aveva gomme stradali, da quello che ho visto.economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a me piacciono le auto inglesi....economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:terrificante...
e la range rover sono sempre state uno dei pochi veicoli di quel genere che abbia apprezzato.
A vederla come assetto sembra molto votata come auto stradale invece ha ottime capacità in fuoristrada anche sullo sterrato veloce.
Ha guadato il fiume con tranquillità, un metro d'acqua, senza problemi mentre invece non mi è piaciuto come è andato sul pendio, che dici se lo saliva senza rincorsa ce la faceva?
senza voler togliere valore al rrNEWsuper5 ha scritto:aveva gomme stradali, da quello che ho visto.
probabilmente non ce l'avrebbe fatta senza rincorsa, ma tutto sommato non è un problema. la pendenza era molto elevata.
pazienza... :lol:dubbioso80 ha scritto:senza voler togliere valore al rrNEWsuper5 ha scritto:aveva gomme stradali, da quello che ho visto.
probabilmente non ce l'avrebbe fatta senza rincorsa, ma tutto sommato non è un problema. la pendenza era molto elevata.
cmq..minuto 4:43, l'orizzonte è inclinato :lol:
NEWsuper5 ha scritto:aveva gomme stradali, da quello che ho visto.economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a me piacciono le auto inglesi....economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:terrificante...
A vederla come assetto sembra molto votata come auto stradale invece ha ottime capacità in fuoristrada anche sullo sterrato veloce.
Ha guadato il fiume con tranquillità, un metro d'acqua, senza problemi mentre invece non mi è piaciuto come è andato sul pendio, che dici se lo saliva senza rincorsa ce la faceva?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa