ho dovuto chiedere a san google e santa Wiki...mi hanno spolverato degli oscuri e lontani ricordi...forse ho visto anche qualcosa, ma avevo rimosso.
Sono costernato per aver risvegliato ricordi che meritavano l'eterno oblio.....ho dovuto chiedere a san google e santa Wiki...mi hanno spolverato degli oscuri e lontani ricordi...forse ho visto anche qualcosa, ma avevo rimosso.
?Per citare Don Zauker nel coccodrillo in morte di Begnigni... Ci manchi già tanto Top Gear, precisamente dal 2015 (in Italia).
.
Che era uno solo : non prenderli sul serio.bastava prenderli con lo spirito giusto..
Forse era Livornese……?Don Zauker era un fumetto satirico
Sono costernato per aver risvegliato ricordi che meritavano l'eterno oblio.....
Non vorrei
che i
detrattori....
Si fossero aspettai uno spettacolo
di esclusivo livello tecnico,
magari di altissimo livello
visto lo " sponsor ", la BBC.
Dal secondo episodio
personalmente lo presi,
per quello che voleva essere;
come un cabaret
" ON the road "
E mi ci sono stradivertito
L' episodio
dell' indistruttibile Hilux
della gara: moto, auto, treno.
dei 3 in versione tassinara
della Panda limousine....
....E 100 altri....
IMO
Resteranno grandi e irripetibili riferimenti televisivi.
Un po' come da noi:
" Quelli della notte "
Di buona parte delle cose che facevano, c'era da chiedersi il senso.E come si potrebbe ripetere un esperimento come questo senza sembrare degli idioti ?
Solo loro potevano fare cose queste
facevi prima a contare quelle che un senso ce l'avevano.... io ho sempre detto (ovviamente, IMVHO) che un appassionato di auto non può apprezzare uno show dove le auto vengono strapazzate e distrutte. E infatti, credo di non averne visto una puntata intera....Di buona parte delle cose che facevano, c'era da chiedersi il senso.
Una sola, divertimento dissacrante verso tutto e tutti, in primis di sé stessi e della loro stessa passione, della società ipocrita, della ricerca di affermazione e di sopraffazione che animano coloro che pensano di imporsi col proprio mezzo ed il proprio modo di condurlo. Capirlo vuol dire esserne immuni...Di buona parte delle cose che facevano, c'era da chiedersi il senso.
Divertimento.....? boh... a me non facevano ridere, un po' mi facevano pena ed un po' rabbia per il livello infimo cui trascinavano un argomento che di per sé mi sarebbe piaciuto.Una sola, divertimento dissacrante verso tutto e tutti, in primis di sé stessi e della loro stessa passione, della società ipocrita, della ricerca di affermazione e di sopraffazione che animano coloro che pensano di imporsi col proprio mezzo ed il proprio modo di condurlo. Capirlo vuol dire esserne immuni...
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa