5° titolo del mondo e 3° di fila nel Mondiale di Motocross MX1, eppure non se lo fila nessuno...

se compra i diritti mediaset, vedi come diventa importantebiasci ha scritto:E' un grande !!
Ma non gioca a calcio.
Non è un pilota di F1 o del motomondiale.
Negli sport dove non circolano enormi capitali, uno può essere il migliore dell' universo. Non fa notizia !!!!!! purtroppo .........
se adeguatamente pubblicizzato al ritmo di 10 spotora, come sanno fare a mediaset, anche il Curling diventa seguitissimo....biasci ha scritto:E chi li compra ?? :shock:
E' stato citato domenica durante la telecronaca della motogp.matteomatte1 ha scritto:5° titolo del mondo e 3° di fila nel Mondiale di Motocross MX1, eppure non se lo fila nessuno...![]()
![]()
![]()
Tutti in piedi sul divanoKren ha scritto:E' stato citato domenica durante la telecronaca della motogp.matteomatte1 ha scritto:5° titolo del mondo e 3° di fila nel Mondiale di Motocross MX1, eppure non se lo fila nessuno...![]()
![]()
![]()
Personalmente non mi piace il motocross.
matteomatte1 ha scritto:5° titolo del mondo e 3° di fila nel Mondiale di Motocross MX1, eppure non se lo fila nessuno...![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Tutti in piedi sul divanoKren ha scritto:E' stato citato domenica durante la telecronaca della motogp.matteomatte1 ha scritto:5° titolo del mondo e 3° di fila nel Mondiale di Motocross MX1, eppure non se lo fila nessuno...![]()
![]()
![]()
Personalmente non mi piace il motocross.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:5° titolo del mondo e 3° di fila nel Mondiale di Motocross MX1, eppure non se lo fila nessuno...![]()
![]()
![]()
io sono rimasto ad
Ostorero :cry:
pi_greco ha scritto:spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:5° titolo del mondo e 3° di fila nel Mondiale di Motocross MX1, eppure non se lo fila nessuno...![]()
![]()
![]()
io sono rimasto ad
Ostorero :cry:
mitico Emilio!
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa