arizona77 ha scritto:Sur
o
Norte :?:
p.s.: si saranno accorti che stanno sulka a mezzo mondo abbondante
bumper morgan ha scritto:adesso siamo noi a dover mandare al diavolo quei guerrafondai :evil: :evil:
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:adesso siamo noi a dover mandare al diavolo quei guerrafondai :evil: :evil:
Ma noooo Giovà, loro non fanno la guerra per piacere lo fanno per esportare pace, fratellanza, e la loro "democrazia"
Ps: non ho resistito a commentare:hunf:
bumper morgan ha scritto:adesso siamo noi a dover mandare al diavolo quei guerrafondai :evil: :evil:
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:adesso siamo noi a dover mandare al diavolo quei guerrafondai :evil: :evil:
Ma noooo Giovà, loro non fanno la guerra per piacere lo fanno per esportare pace, fratellanza, e la loro "democrazia"
Ps: non ho resistito a commentare:hunf:
é esattamente quello che penso io ( e qualche altro milione di persone)
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:adesso siamo noi a dover mandare al diavolo quei guerrafondai :evil: :evil:
Nunzepo' Giova!Per quello servirebbero dirigenti politici con los cojones davanti anzichè dietro, loro sono i padroni e continueranno a farlo, vedasi decisioni sull'embargo contro la Russia prese da loro e imposte anche a noi Europei pecoroni beeeeeeeee, come siamo caduti in basso
Mazziniano ha scritto:Io ho Paura.
Da un punto di vista Tattico e Strategico neutralizzare Cuba è una mossa molto pagante.
Dopo è tutto da vedere in Europa ed Estremo-Oriente.
Il Venezuela si appoggiava su Personale Cubano.
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa