giuliogiulio ha scritto:scusate...ma c'era bisogno di una dichiarazione ufficiale x scoprirlo??...
un po' come x ricky martin!!!hihihi....
in ogni caso onore alla suo coming out, ognuno ha i suoi tempi, modi e carattere!!!
Anch'io ho il gaydar difettoso....BelliCapelli3 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:scusate...ma c'era bisogno di una dichiarazione ufficiale x scoprirlo??...
in ogni caso onore alla suo coming out, ognuno ha i suoi tempi, modi e carattere!!!
:shock: era così evidente? Io non me n'ero accorto... Sono molto lacunoso...
buh...sarà che ultimamente sono esperto in materia...cmq per me non è stata questa rivelazione sorprendente...jaccos ha scritto:Anch'io ho il gaydar difettoso....BelliCapelli3 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:scusate...ma c'era bisogno di una dichiarazione ufficiale x scoprirlo??...
:shock: era così evidente? Io non me n'ero accorto... Sono molto lacunoso...![]()
Stando attenti si... alla fine non s'è mai parlato di una sua compagna....giuliogiulio ha scritto:buh...sarà che ultimamente sono esperto in materia...cmq per me non è stata questa rivelazione sorprendente...jaccos ha scritto:Anch'io ho il gaydar difettoso....BelliCapelli3 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:scusate...ma c'era bisogno di una dichiarazione ufficiale x scoprirlo??...
:shock: era così evidente? Io non me n'ero accorto... Sono molto lacunoso...![]()
![]()
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa