Giusto, la seconda foto è orrenda.
LUISELLA1972 ha scritto:lantiiiii, la prima foto va bene, la seconda NO! :eviler favore, la cancelli con l'edit? grazie.
doncamilloo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:lantiiiii, la prima foto va bene, la seconda NO! :eviler favore, la cancelli con l'edit? grazie.
cancellala pure tanto l'ho vista...chebbona le mie misure
minime preferite.
LUISELLA1972 ha scritto:vabbè Lanti se non lo fai tu....debbo pensarci io, mi dispiace...
lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:vabbè Lanti se non lo fai tu....debbo pensarci io, mi dispiace...
Si si!!!! Va bene scusate!!!!!!
Chiedo venia ma se mi stuzzicano!!!!
P.S. Non riuscivo a trovare foto di quella maiala
vestita!!!!![]()
LUISELLA1972 ha scritto:doncamilloo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:lantiiiii, la prima foto va bene, la seconda NO! :eviler favore, la cancelli con l'edit? grazie.
cancellala pure tanto l'ho vista...chebbona le mie misure
minime preferite.
eh, lo immaginavo....
però qui non siamo su PlayBoy, su...
LUISELLA1972 ha scritto:lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:vabbè Lanti se non lo fai tu....debbo pensarci io, mi dispiace...
vestita!!!!![]()
ci sono donne più belle e più fini....e comunque non è mai carino dare della maiala ad una donna, anche se non è Madame Dariaux, dài.Che ti piglia oggi?fai il bravo, su...
lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:vabbè Lanti se non lo fai tu....debbo pensarci io, mi dispiace...
vestita!!!!![]()
ci sono donne più belle e più fini....e comunque non è mai carino dare della maiala ad una donna, anche se non è Madame Dariaux, dài.Che ti piglia oggi?fai il bravo, su...
Non mi passi una oggi eh!?!?!?!?
Va bene farò il bravo!!!!![]()
LUISELLA1972 ha scritto:lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:vabbè Lanti se non lo fai tu....debbo pensarci io, mi dispiace...
vestita!!!!![]()
Non mi passi una oggi eh!?!?!?!?
Va bene farò il bravo!!!!![]()
...guarda chi ti metto per premio:
http://img2.timeinc.net/people/i/2006/celebdatabase/charlizetheron/charlize_theron1_300_400.jpg
LUISELLA1972 ha scritto:eh, Lanti, direi che è molto meglio così! essere sexy non vuol dire essere poco fini....anzi
http://www.youtube.com/watch?v=Tzg_1XwzG08
il non plus ultra, per me
DIVINA
dunque, il tuo topic è stato inserito correttamente...abbi un po' di pazienza, vedrai che ti risponderanno...anche perchè in Audi sono "vivaci" .lanti77 ha scritto:Scusa luisella ti posso chiedere un favore?????
Ho aperto un 3d in audi ma non mi sta
filando nessuno, si può spostare in ZF????
Grazie
LUISELLA1972 ha scritto:dunque, il tuo topic è stato inserito correttamente...abbi un po' di pazienza, vedrai che ti risponderanno...anche perchè in Audi sono "vivaci" .lanti77 ha scritto:Scusa luisella ti posso chiedere un favore?????
Ho aperto un 3d in audi ma non mi sta
filando nessuno, si può spostare in ZF????
Grazie
Il topic potrebbe stare su ZF se , per esempio, tu avessi fatto un confronto tra la Audi ed un'altra marca.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa