oooooohhhhhhhh finalmente un po di arte
e film interessanti...fra la noia generale di ogni anno...
il suo capolavoro
e film interessanti...fra la noia generale di ogni anno...
il suo capolavoro
krukko ha scritto:È evidente che Tinto Brass sappia esprimersi molto meglio con i propri film, che in altri modi.
A quando una retrospettiva dedicata anche a Russ Meyer?
... solo a quei tempi dici?ferrets ha scritto:Non mi aspettavo che doncamilloo aprisse un topic del genere, certo che a quei tempi la Sandrelli era proprio una porcellona !
FELIPEMELO ha scritto:... solo a quei tempi dici?ferrets ha scritto:Non mi aspettavo che doncamilloo aprisse un topic del genere, certo che a quei tempi la Sandrelli era proprio una porcellona !
.
Possiamo chiudere questo inutile topic?
lanti77 ha scritto:Ci voleva!!!!
Son felice per tinto grande
idolo da quando avevo 15 anni!!
Ah per rimanere in tema take a look:
http://video.libero.it/app/play?id=d70d83d6e4c228594cefe11fd5660f3f
doncamilloo ha scritto:lanti77 ha scritto:Ci voleva!!!!
Son felice per tinto grande
idolo da quando avevo 15 anni!!
Ah per rimanere in tema take a look:
http://video.libero.it/app/play?id=d70d83d6e4c228594cefe11fd5660f3f
ED IO fiducioso pensavo avessi poststo ...qualcosa dal film la chiave...
la migliore è Claudia Koll ( colacione) in Cosi fan tutteferrets ha scritto:Non mi aspettavo che doncamilloo aprisse un topic del genere, certo che a quei tempi la Sandrelli era proprio una porcellona !
testerr ha scritto:la migliore è Claudia Koll ( colacione) in Cosi fan tutteferrets ha scritto:Non mi aspettavo che doncamilloo aprisse un topic del genere, certo che a quei tempi la Sandrelli era proprio una porcellona !
testerr ha scritto:la migliore è Claudia Koll ( colacione) in Cosi fan tutteferrets ha scritto:Non mi aspettavo che doncamilloo aprisse un topic del genere, certo che a quei tempi la Sandrelli era proprio una porcellona !
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa