A parte il "prestigio" tra premiumm e non, a quel livello di c suv cambia veramente poco confrontando motori simili.Io starei molto attento a cosa comprare.
Tantissime reti di concessionari auto si stanno pappando per intero l'incentivo alla rottamazione. In sostanza i prezzi sono quelli di prima se non di piu' causa lievitazione listini.
Il messaggio e' andare a comprare l'auto e la gente diciamo "si fida".
Se non si ha fretta si puo' cercare qualche interessante km0.
Il nuovo a questi prezzi se lo possono pure tenere , non c'e' fretta.
La XC40 la paragonerei piu' ad un Audi Q3 a cui da molte legnate..
In altri ambiti è fatta meglio direttamente vw e come apparenza meglio peugeot che le premiumm con interni base.vabbe' "bastonate" e' un termine forte.
Diciamo che per me sono 2 auto allo stesso livello.
In alcuni ambiti mi sembra meglio costruita la Volvo.
Sono d'accordo con te. In questo primo giro di rottamazione in sostanza abbiamo visto gli incentivi alla rottamazione per i concessionari. L'anno prossimo spero di vedere gli incentivi alla rottamazione per i privati.Facendo poi un discorso ultracinico, credo che chi poteva comprare una vettura per piacere l'abbia fatto nell'anno che sta passando, chi dovrà comprarla per necessità lo fara riparametrando la scelta alle proprie possibilità, quindi complessivamente sarà il prossimo l'anno più grigio per le vendite, motivo per il quale calando la domanda ritengo che in qualche misura dovrà necessariamente calare il prezzo (almeno delle motorizzazioni non ibride)
Vero, spingendo però le case a vendere vetture con emissioni minori per rientrare nel range medio sul venduto previsto dal normativo. Ed è per questo che a mio avviso si vedranno costrette gioco forza a rivedere i prezzi, altrimenti continueranno a vendere solo le vetture più inquinanti vedendo salire ulteriormente le multe. C’è da dire che negli ultimi 10 anni le vetture sono state arricchite di più o meno utile tecnologia (in abitacolo e nei motori) e ritengo sia questo il motivo che ha portato all innalzamento dei prezzi, almeno, per la maggior parteGuardate che i prezzi stanno aumentando per le sanzioni CO2 e non per le rottamazioni...
Anche per le sanzioni Co2.Guardate che i prezzi stanno aumentando per le sanzioni CO2 e non per le rottamazioni...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa