S suppuione 0 10 Marzo 2010 #1 ciao, si hanno notizie di un eventuale restyling/facelift della tiguan? se la ordino in questo mese puo' succedere che arriva ed e' gia' vecchia? :shock:
ciao, si hanno notizie di un eventuale restyling/facelift della tiguan? se la ordino in questo mese puo' succedere che arriva ed e' gia' vecchia? :shock:
L ls66 0 10 Marzo 2010 #2 suppuione ha scritto: ciao, si hanno notizie di un eventuale restyling/facelift della tiguan? se la ordino in questo mese puo' succedere che arriva ed e' gia' vecchia? :shock: Clicca per allargare... al sottoscritto risulta che è previsto per fine anno...con consegne nel 2011.
suppuione ha scritto: ciao, si hanno notizie di un eventuale restyling/facelift della tiguan? se la ordino in questo mese puo' succedere che arriva ed e' gia' vecchia? :shock: Clicca per allargare... al sottoscritto risulta che è previsto per fine anno...con consegne nel 2011.
gabrielelucio 0 10 Marzo 2010 #3 ma io mi chiedo.. ma perchè non aumentano la produzione, se ci sono questi ritardi indecenti nelle consegne??
ma io mi chiedo.. ma perchè non aumentano la produzione, se ci sono questi ritardi indecenti nelle consegne??
G Glac 0 11 Marzo 2010 #4 Ma da dove provengono queste notizie di restyling??? Quanto sono attendibili? :?: