blackblizzard ha scritto:quello è tutto un altro discorso![]()
e poi posso provar ad entra nelle auto ....è l'uscirne dopo che è
da ridere....in 3 hanno provato a ruzzarmi nella mc12 con il paddock piegato in due dal ridere....
blackblizzard ha scritto:quello è tutto un altro discorso![]()
alfistaConvinto ha scritto:dopo la faccenda del hamilton bugiardo sono spuntati come funghi post di due utenti giacomo e alce x difenderlo e addirittura urlare al complotto e dare a tutti del tifoso a ki gli faceva notare i fatti..
bene il nuovo forum offre una possibilità il sondaggio molto democratico vediamo di farne uno
il sondaggio permette di evitare il fatto + urlo + ho ragione e fa prevalere il parere della maggioranza!
si certo ma secondo me ce ne sono di molto migliorigiverdan ha scritto:Hamilton passera' alla Ferrari a fine stagione ed allora sara' un angioletto per tutti quanti. Problema risolto.
giverdan ha scritto:Hamilton passera' alla Ferrari a fine stagione ed allora sara' un angioletto per tutti quanti. Problema risolto.
alfistaConvinto ha scritto:dopo la faccenda del hamilton bugiardo sono spuntati come funghi post di due utenti giacomo e alce x difenderlo e addirittura urlare al complotto e dare a tutti del tifoso a ki gli faceva notare i fatti..
bene il nuovo forum offre una possibilità il sondaggio molto democratico vediamo di farne uno
il sondaggio permette di evitare il fatto + urlo + ho ragione e fa prevalere il parere della maggioranza!
perdegola1 - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa