allora che ombrariflessa ci sia!!
aiutatemi x favore!!!
aiutatemi x favore!!!
markmilano85 ha scritto:penso non me l'abbiano mai cambiata.
io vado in un'officina ufficiale renault appunto perchè fanno tutto loro che conoscono bene la loro auto, non mi interesso dei lavori che fanno.
markmilano85 ha scritto:penso non me l'abbiano mai cambiata.
io vado in un'officina ufficiale renault appunto perchè fanno tutto loro che conoscono bene la loro auto, non mi interesso dei lavori che fanno.
mocho76 ha scritto:markmilano85 ha scritto:penso non me l'abbiano mai cambiata.
Allora falla cambiare, non vorrei che quel rumore fosse proprio la cinghia che si sta spezzando...
manuel46 ha scritto:mocho76 ha scritto:markmilano85 ha scritto:penso non me l'abbiano mai cambiata.
Allora falla cambiare, non vorrei che quel rumore fosse proprio la cinghia che si sta spezzando...
Io stento a credere che se ha fatto la manutenzione in renault, non gli abbiano rammentato della cinghia, pensa che ho sentito che se vuoi fare il tagliando e non fai la cinghia (se è da fare) non procedono neppure con il tagliando, almeno questo è quello che scriveva un residente all'estero, usava l'auto molto poco, ma ogni 5 anni doveva farla.....
markmilano85 ha scritto:oggi l'ho portata in officina renault e mi han detto che mi fan sapere quale è il problema, cmq un'altra officina la paglini ha sbagliato a mettermi l'olio secondo l'officina dove sono stato oggi.
markmilano85 ha scritto:oggi l'ho portata in officina renault e mi han detto che mi fan sapere quale è il problema, cmq un'altra officina la paglini ha sbagliato a mettermi l'olio secondo l'officina dove sono stato oggi.
E' una vettura del 2004, priva del FAP.FSA ha scritto:markmilano85 ha scritto:oggi l'ho portata in officina renault e mi han detto che mi fan sapere quale è il problema, cmq un'altra officina la paglini ha sbagliato a mettermi l'olio secondo l'officina dove sono stato oggi.
Se riuscissi a fartelo mettere nero su bianco, in caso di futuri problemi al filtro antiparticolato potresti avere le spalle coperte!![]()
mocho76 ha scritto:E' una vettura del 2004, priva del FAP.FSA ha scritto:markmilano85 ha scritto:oggi l'ho portata in officina renault e mi han detto che mi fan sapere quale è il problema, cmq un'altra officina la paglini ha sbagliato a mettermi l'olio secondo l'officina dove sono stato oggi.
Se riuscissi a fartelo mettere nero su bianco, in caso di futuri problemi al filtro antiparticolato potresti avere le spalle coperte!![]()
Dubito, purtroppo, che mettendo dell'olio corretto il rumore sparisca...FSA ha scritto:Scusate la disattenzione. Allora il problema potrebbe essere molto meno grave.![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa