Il F.I.R.E. ha le punterie con spessori a pastiglia: se han preso gioco vanno sostituite una o più pastiglie, non c'è niente che si "allenta" né si "sporca"...
ma infatti, se si è sbagliato gigi perchè inesperto, va bè...se gliel'ha detto il mecca è meglio scappareIl F.I.R.E. ha le punterie con spessori a pastiglia: se han preso gioco vanno sostituite una o più pastiglie, non c'è niente che si "allenta" né si "sporca"...
A volte accumulano depositi. Il fire non dovrebbe riportare conseguenze importanti.punteria sporca o allentata non l'avevo mai sentita, dato che non è un aste e bilancieri, possono essere moltissime le cause che fanno andare un motore a tre, da cavolate a cose serie e il battito non fa pensare a cosa da poco...
A volte accumulano depositi. Il fire non dovrebbe riportare conseguenze importanti.[/QUOT
Infatti è una delle opzioni che mi ha dato il meccanico.
In realtà lui ha detto di continuare a camminarci, ma visto che sarò fuori casa e viaggerò in autostrada ho preferito di no
Il F.I.R.E. ha le punterie con spessori a pastiglia: se han preso gioco vanno sostituite una o più pastiglie, non c'è niente che si "allenta" né si "sporca"...
Pensavo si chiamassero bicchieriniIl ticchettio è dovuto a uno dei "bicchierotti" che ha un po' di gioco
Non sono un meccanico, se sai che puoi fidarti, va bene, altrimenti prova a sentirne un altro.Cosa ne pensate
E ha passato il filtro? Ohibò!una scoria dovuta al gpl si era depositata sulla valvola, che poi è andata via con i gas di scarico
no, c'è un attrezzo che s'infila tra l'albero e il bordo del bicchierino, l'abbassa e puoi sfilare il piattello...Interessante....per sostituirle queste pasticche bisogna rimuovere l'albero a camme?
chissà il resto del motore com'è messo, allora...A volte accumulano depositi. Il fire non dovrebbe riportare conseguenze importanti.
E perché mai?chissà il resto del motore com'è messo, allora...
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa