Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Thierry Neuville rinnova per 3 anni con Hyundai

Thierry Neuville rinnova per 3 anni con Hyundai - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.436
    Piaciuto:
    16.225
  2. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Bene bene, direi che é un buona notizia vista la competitività di Hyundai e la velocità ( e soprattutto la costanza trovata in questa stagione ) dal pilota belga.
    In più io sono doppiamente contento perché seppur non super appassionato di rally apprezzo Neuville e la sua guida scenografica.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.436
    Piaciuto:
    16.225
    Anche io sono un estimatore di Neuville e mi fa piacere che abbia rinnovato con la casa coreana perchè si tratta di un team ufficiale che sta investendo molto nei rallies, contribuendo non poco allo sviluppo commerciale del brand e soprattutto al netto miglioramento dell'immagine nel mondo dello stesso.

    Se Hyundai dovesse vincere il mondiale WRC (come è probabile) davvero stupirebbe il mondo per ciò che è riuscita a fare negli ultimi anni.

    E non dimentichiamo che se la i20 coupè WRC plus è in testa al mondiale, c'è anche la i30N in testa al WTCR (con uno dei suoi piloti, l'italiano Tarquini, al comando del "piloti").....
     
    Ultima modifica: 14 Settembre 2018
  4. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

    Iscritto:
    1532371863
    Messaggi:
    995
    Piaciuto:
    626
    Peccato che Hyundai oltre alla i30 N non abbia fatto anche una i20 pepata magari sulla falsariga della Yaris Gazoo Racing
     
  5. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Sicuramente i coreani sono arrivati a buonissimi risultati sportivi nel giro di pochissimi anni, diciamo negli ultimi 2.
    Sia la i20 che la i30 hanno rappresentanti in varie categorie, e questo influenza in parte anche le stradali.
    Anche io vedrei bene una i20 N che ricordi la versione rally a combattere nel movimentato segmento delle B sportive, e non é detto che se hyundai vincerà il campionato abbia giàin mente qualcosa.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.436
    Piaciuto:
    16.225
    Infatti, è quello che mi chiedo anch'io. Il 1.000 turbo 3 cilindri (disponibile su berlina 5P e coupè 3P) ha solo 100 cv e non è prevista una versione potenziata.
    Speriamo che arrivi anche una i20N. La i30N comunque non è affatto male, 250/275 cv e un giro di pista a Vairano molto veloce.

    C'è da dire che la Yaris Gazoo-Lotus è stata costruita in un numero troppo ridotto di esemplari, impossibile oggi trovarne una nuova.
     
    Ultima modifica: 14 Settembre 2018
  7. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

    Iscritto:
    1532371863
    Messaggi:
    995
    Piaciuto:
    626
    Bella la i30 N, ma comincia a essere fuori budget per molti (me compreso), almeno da nuova; e anche se di poco è colpita dal tumore chiamato superbollo. Nel TCR con quella vecchia volpe di Tarquini stanno dando legnate a tutti.
     
    A pilota54 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina