A quanto pare, nonostante le solite smentite, sembra che verrà ceduto al PSG.
Che sta succedendo al Milan?
Da tifoso sono sempre più deluso e amareggiato:
Capisco il discorso del fair-play finanziario e quant'altro, ma vedere il Milan che vende i suoi campioni, e va in giro ad elemosinare giocatori a parametro zero o a costi ridicoli...insomma, mi pare roba da matti! Stiamo parlando del Milan...
A questo punto, non vedo che senso ha tenere Ibra...tanto vale...
Ultimamente, spendono di più le società di media classifica che noi!
Pur ringraziando Berlusconi per i tanti anni di successi, se, per lui, il Milan è diventato (finanziariamente parlando) un peso cosi grande...CHE VENDA!
Non credo mancherebbero acquirenti interessati...
Lo so che sembra un discorso irriconoscente, ma non si può vedere la "squadra più titolata al mondo" in queste condizioni...è frustrante... :cry:
Che sta succedendo al Milan?
Da tifoso sono sempre più deluso e amareggiato:
Capisco il discorso del fair-play finanziario e quant'altro, ma vedere il Milan che vende i suoi campioni, e va in giro ad elemosinare giocatori a parametro zero o a costi ridicoli...insomma, mi pare roba da matti! Stiamo parlando del Milan...
A questo punto, non vedo che senso ha tenere Ibra...tanto vale...
Ultimamente, spendono di più le società di media classifica che noi!
Pur ringraziando Berlusconi per i tanti anni di successi, se, per lui, il Milan è diventato (finanziariamente parlando) un peso cosi grande...CHE VENDA!
Non credo mancherebbero acquirenti interessati...
Lo so che sembra un discorso irriconoscente, ma non si può vedere la "squadra più titolata al mondo" in queste condizioni...è frustrante... :cry: