Quello vero o il doppiatoreIo nel 2013 mi sono fatto fare una foto con lui.
Se è quello vero, o eri davanti al duomo di Lecce (conosco, ho moglie Salentina) o a Roma
Quello vero o il doppiatoreIo nel 2013 mi sono fatto fare una foto con lui.
A fine serata mi sono fatto lasciare un saluto con la voce di Clarkson in diretta da Top Gear
OT a me fa un effetto stranissimo quando lo stesso doppiatore,che magari ha prestato per anni la voce a personaggi molto noti tipo Clarkson (cosa che spinge il pubblico a identificare la sua voce con la faccia del personaggio),doppia altri.
Va a finire che non riesco più a seguire il programma perchè penso continuamente "Ma io questa voce la conosco...".
Pensa se oltre a Clarkson, ha fatto per secoli Doraemon, e il pellicano di "Alla ricerca di Nemo"![]()
Ma doppiava proprio il gatto Doraemon?
Yesssaaaaa
Doppiatore. Cavoli Era il Capitano del Sottomarino Game Boat!Quello vero o il doppiatore
Se è quello vero, o eri davanti al duomo di Lecce (conosco, ho moglie Salentina) o a Roma
E non solo.Ma doppiava proprio il gatto Doraemon?
guardalo.
potresti rimanere sorpreso di cos'e' in grado di fare una bentley
Oggi avevo un po' di tempo e ne ho visto una puntata su Amazon video.... e niente, non riesco a farmeli piacere. Alcuni momenti sono anche fatti bene, ma quando cominciano a fare i cretini li prenderei a sberle....
Carloantonio70 - 22 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa