99octane ha scritto:No, ma l'hai letto il thread sul fumo e il comignolo??![]()
Penso che abbiamo già così tante stupidaggini maggiori che un aspiratore non farebbe alcuna differenza
99octane ha scritto:No, ma l'hai letto il thread sul fumo e il comignolo??![]()
Chi sarebbero quelli che tentano subito di accendere un fuoco, quelli che aprono 3d contro gli altri o quelli che rispondono al 3d dopo che è stato aperto? (sempre che non sia vietato risponndere ai 3d aperti conto frog)mucho ha scritto:che ti avevo detto octane....
l'accanimento ti ha portato sulla parte del torto....fai come me e lascia perdere...sopratutto quelli che tentano subito di accendere un fuoco
Caberto ha scritto:Chi sarebbero quelli che tentano subito di accendere un fuoco, quelli che aprono 3d contro gli altri o quelli che rispondono al 3d dopo che è stato aperto? (sempre che non sia vietato risponndere ai 3d aperti conto frog)mucho ha scritto:che ti avevo detto octane....
l'accanimento ti ha portato sulla parte del torto....fai come me e lascia perdere...sopratutto quelli che tentano subito di accendere un fuoco
Oltre ad aver chiesto di smettere di spammare hai anche scritto:99octane ha scritto:Caberto ha scritto:Chi sarebbero quelli che tentano subito di accendere un fuoco, quelli che aprono 3d contro gli altri o quelli che rispondono al 3d dopo che è stato aperto? (sempre che non sia vietato risponndere ai 3d aperti conto frog)mucho ha scritto:che ti avevo detto octane....
Chi e' che ha aperto thread "contro", scusa? Qui gli unici a parlare "contro" siete voi.
Io ho chiesto che Frog smetta di spammare il forum, cosa del tutto legittima.
Rileggiti il post dell'admin99octane ha scritto:Appunto.
Spamming.
No, io me la cavo bene.99octane ha scritto:Non mi serve rileggere. So leggere, anche se devo tenere la punta della lingua tra i denti, seguire le parole col dito e sudo molto per lo sforzo.
E tu?
Ma no dai . . . .galbarex ha scritto:99octane ha scritto:Non e' possibile che i thread interessanti e intelligenti finiscono nelle pagine in fondo e vadan continuamente ripescati a fatica perche' THE FROG continua a SPAMMARE il forum di thread APPARENTEMENTE tecnici ma in realta' privi di qualsiasi senso e interesse, con bestiate come l' "Illuminazione a pixel" e altre vaccate dello stesso tenore pensate solo per creare confusione e riempire il forum di spazzatura inutile soffocando i thread sensati!
Ahahahahah, da che pulpito! Sei un grande, il vero erede del pagliaccio del forum...
Finalmente ammetti che sei in malafede99octane ha scritto:Quindi, visto il tuo post dall'altra parte, tolto l'errore umano, resta solo la malafede.
no no il forum è suo e ci difende da quelli come frogmtencon ha scritto:Il forum è libero ed ogniuno dice quello che vuole, se poi gli altri rispondono vuol dire che l'argomento è interessante.
Il tuo comportamanto non è corretto! il forum non è tuo
LUISELLA1972 ha scritto:a me è simpatico, a volte ha delle uscite geniali.....mi sa che la notte non dorme ihihihihihihih :lol:![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa