questa nuova Subaru XV mi piace proprio.
peccato che solo il benzina abbia la possibilità di avere il cambio aut.
che ne dite?
peccato che solo il benzina abbia la possibilità di avere il cambio aut.
che ne dite?
bumper morgan ha scritto:questa nuova Subaru XV mi piace proprio.
peccato che il benzina abbia la possibilità di avere il cambio aut.
che ne dite?
bumper morgan ha scritto:questa nuova Subaru XV mi piace proprio.
che ne dite?
:?: :?:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:questa nuova Subaru XV mi piace proprio.
che ne dite?
meglio o no?
bumper morgan ha scritto::?: :?:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:questa nuova Subaru XV mi piace proprio.
che ne dite?
meglio o no?
peccato che SOLO il benzina abbia....arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto::?: :?:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:questa nuova Subaru XV mi piace proprio.
che ne dite?
meglio o no?
"peccato che il benzina....abbia la possibilita'...."
deduco
-hai dimenticato un " non "
oppure al posto di peccato
-meglio che il benzina abbia la possibilita'
bumper morgan ha scritto:peccato che SOLO il benzina abbia....arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto::?: :?:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:questa nuova Subaru XV mi piace proprio.
che ne dite?
meglio o no?
"peccato che il benzina....abbia la possibilita'...."
deduco
-hai dimenticato un " non "
oppure al posto di peccato
-meglio che il benzina abbia la possibilita'
in genere le giap non eccellono in queste cose per cui bisognerebbe vederla bene inqualche servizio e soprattutto dal vivo.logistics ha scritto:bella macchina ma:
26/28mila euro per una subaru aimhe no
gli interni....plastichina!
XPerience74 ha scritto:Auto a dir poco interessante nel suo genere... e chi l'ha vista veramente asserisce invece che la qualità percepita non le faccia difetto.
considerando che ci stai dentro l'auto, direi che sia importante anche la qualità degli interni non trovi? lo hanno capito anche alla bmw.....anche se non si pretente interni "tedeschi" per le giap in genere; neppure francesi o italiani direizero c. ha scritto:XPerience74 ha scritto:Auto a dir poco interessante nel suo genere... e chi l'ha vista veramente asserisce invece che la qualità percepita non le faccia difetto.
Va be' le suby sono poco diffuse qui da noi e quindi immagino che discorsi sulla "qualità percepita" dipendano da scarsa confidenza.
In effetti se uno considera la plastichina morbida o l'alcantara argomento di discussione, di scelta tecnica o addirittura motivo di acquisto e poi trascura innovazione, progetto, costanza nelle scelte di campo, know-how, tecnologia, qualità costruttiva e affidabilità fa bene, moooooolto bene, a non guardare le Stelline ma...le ceramiche
C'è poco da fare in Italia è dura come il ferro...
bumper morgan ha scritto:considerando che ci stai dentro l'auto, direi che sia importante anche la qualità degli interni non trovi? lo hanno capito anche alla bmw.....anche se non si pretente interni "tedeschi" per le giap in genere; neppure francesi o italiani direizero c. ha scritto:XPerience74 ha scritto:Auto a dir poco interessante nel suo genere... e chi l'ha vista veramente asserisce invece che la qualità percepita non le faccia difetto.
Va be' le suby sono poco diffuse qui da noi e quindi immagino che discorsi sulla "qualità percepita" dipendano da scarsa confidenza.
In effetti se uno considera la plastichina morbida o l'alcantara argomento di discussione, di scelta tecnica o addirittura motivo di acquisto e poi trascura innovazione, progetto, costanza nelle scelte di campo, know-how, tecnologia, qualità costruttiva e affidabilità fa bene, moooooolto bene, a non guardare le Stelline ma...le ceramiche
Cosa ci vuoi fare... È già il secondo che mi dice "ma subaru...è coreana?"zero c. ha scritto:XPerience74 ha scritto:Auto a dir poco interessante nel suo genere... e chi l'ha vista veramente asserisce invece che la qualità percepita non le faccia difetto.
cuorern - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa