<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Testata opel corsa 2013 | Il Forum di Quattroruote

Testata opel corsa 2013

Salve, ho preso un opel corsa usata del 2013 1.2 benzina.
Da 1 mese che ho la macchina e ho notato l acqua del radiatore che si riscaldava troppo e si abbassava molte in fretta. Oggi lo portata dal meccanico e ha cambiato la valvola ma non è cambiato niente, per lui ce da rifare la testata. Volevo sapere quanto dovrebbe essere il costo secondo voi?
E poi la macchina ha 80000 km ce qualche modo per verificarli? Devo ancora fare la prima revisione.
 
Non scrivi se la tua Opel ha l'impianto GPL quando si toglie una testata è meglio verificare anche le valvole e sedi non solo la guarnizione,e spianatura perchè il costo della manodopera incide per il 70 % sul lavoro quindi in base a ciò che si dovrà fare il prezzo cambia, solo la guarnizione e spianata potrai stare sui 800 se cambi le valvole ecc 1000/1200 , se la tua auto aveva già fatto la revisione i Km li potevi verificare sul portale dell'automobilista inserendo il numero di targa ,altrimenti se ha il libretto tagliandi.Se l'auto l'hai acquistata da un rivenditore hai diritto alla riparazione in garanzia ,se è un privato lo prendi in quel posto.Non credere a chi ti fa la testata con 400 euro non cambiano niente e non smontano neanche le valvole.
 
Back
Alto