anke a me! e ci ha azzeccato! :shock:guglielmo_83 ha scritto:Carino :thumbup:
Tra l'altro mi rispecchio nel risultato 8)
Il tuo carattere corrisponde all´Auto Sportiva. Sei la cosiddetta gatta morta: a volte sembri una persona pigra e indolente, ma poi quando parti non ti fermi piú e non ascolti nessuno. Adori la velocitá, o meglio non sopporti la lentezza. Almeno quella degli altri. Cerca di trovare un equilibrio, altrimenti i tuoi continui alti e bassi alla lunga ti potrebbero lasciare uno strano senso di insoddisfazione. Ma fino a quando sei cosí.. goditela!![]()
agusmag ha scritto:Mi ha scritto SUV!..... Io odio i SUV! :? :? :? :?
miranda453 ha scritto:E' abbastanza veritiero il mio rislutato
Il tuo carattere corrisponde all´Auto Sportiva. Sei la cosiddetta gatta morta: a volte sembri una persona pigra e indolente, ma poi quando parti non ti fermi piú e non ascolti nessuno. Adori la velocitá, o meglio non sopporti la lentezza. Almeno quella degli altri. Cerca di trovare un equilibrio, altrimenti i tuoi continui alti e bassi alla lunga ti potrebbero lasciare uno strano senso di insoddisfazione. Ma fino a quando sei cosí.. goditela!
gasato70 ha scritto:agusmag ha scritto:Mi ha scritto SUV!..... Io odio i SUV! :? :? :? :?
SUVvia Agus.......... In fondo è un test stipido..........![]()
![]()
![]()
![]()
yodamostro ha scritto:gasato70 ha scritto:agusmag ha scritto:Mi ha scritto SUV!..... Io odio i SUV! :? :? :? :?
SUVvia Agus.......... In fondo è un test stipido..........![]()
![]()
![]()
![]()
no, no, adesso agus DEVE comprarsi il Suv...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa